Opinione su Lacor Rotolo Di Sacchetti Per Macchina Sottovuoto, 10 M X 28 Cm: Pratici, resistenti ed economici: il prodotto che cercavo!

Pratici, resistenti ed economici: il prodotto che cercavo!

23/11/2015

Vantaggi

Si Può Tagliare A Seconda Delle Necessità, Pellicola Spessa E Resistente, Riutilizzabile, Sigillatura Anche Laterale.

Svantaggi

Tutto Sommato Nessuno.

Quando ero uno studente fuorisede, mia madre mi mandava sempre roba da mangiare sottovuoto, così si conservava più a lungo. Bene, ora che ho famiglia, ho comprato pure io una macchina per mettere sottovuoto gli alimenti e con questo tipo di sacchetti mi sono sempre trovato molto bene, presentano tanti vantaggi! E' semplice da usare in quanto si tratta di un rullo da poter tagliare in base alla lunghezza che serve, pratico e resistente come molti altri dello stesso tipo, però in più permette anche di sigillare in orizzontale e questa cosa è di gran praticità. In più, misure e spessore consentono di fare pezzi più grossi se si tratta di roba da mangiare, ma anche di essere utilizzati per diversi altri materiali proprio perchè la pellicola è molto spessa. E infatti ci ho messo di tutto! Ad esempio sistemo comodamente nello stesso sacchetto più fette di carne oppure pezzi di formaggio più grandi, tanto per dire. Il rapporto qualità/prezzo alla fine ci sta tutto, considerando il fatto che sono riutilizzabili e se ne può decidere la lunghezza, e la spedizione è stata molto rapida. In poche parole, consigliatissimo!

franco

Altre opinioni degli utenti su Lacor Rotolo Di Sacchetti Per Macchina Sottovuoto, 10 M X 28 Cm

• mambo
    opinione inserita da mambo il 30/11/2015
    Da anni uso per conservare i cibi la macchina sottovuoto ma i sacchetti originali e pretagliati hanno un costo eccessivo per me, e per quello che stavo con il tempo eliminando questa pratica, anche se...
    Possibilità Di Fare Diverse Lunghezze Di Sacchetto Dato Che Non è Pretagliato E Velocità Di Chiusura Ermetica
    Di Grandi Dimensioni Difficile La Gestione E Non Compatibile Con Tutti I Modelli Di Macchine Per Il Sottovuoto