4 Opinioni per Laica cioccolato al latte con crema di nocciole
    Cioccolato con crema
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Presa al discount Md ho provato per la prima volta una tavoletta di cioccolato di Laica nella variante dal cuore cremoso con crema di nocciole. Conosco il marchio e devo dire rapporto onesto tra qualità che offre e prezzo. Questa variante di cioccolato al latte al suo interno ha un cuore cremoso di crema di nocciole. Ottima combo che enfatizza il gusto finale e rende piacevole il suo assaggio, date anche le consistenze diverse con la parte solida e quella cremosa all'interno. Io la consiglio da provare almeno una volta, prezzo a tavoletta circa un euro. Molto buona anche se calorica e molto dolce.
    buon cioccolato
    buonissima
    opinione inserita da anity il 23/08/2019
    La mia amica sa che a me piace tantissimo il cioccolato qualche giorno fa mi regalo' una bella barretta di cioccolato al latte con crema di nocciole della marca Laica. La barretta e' da 100 grammi, da come mi ha detto e' anche molto economica. La barretta e' formata da quadratino non molto spessi, con dentro una buonissima crema con noccioline molto sfiziose e buone. E' un tipo di cioccolato che si scioglie in bocca, dolce ma no stucchevole ovviamente e' abbastanza calorico consiglio di non farne un abuso. La scadenza e' a vista sulla confezione, era abbastanza lunga, consiglio di conservarla in luogo fresco e asciutto.
    buona
  • sallyrose
    Super cremosa e intensa
    opinione inserita da sallyrose il 05/08/2019
    Il cioccolato al latte con crema di nocciole del marchio italiano Laica ho potuto provarlo svariate volte durante i periodi freddi dell'anno. Lo trovo in molti supermercati e il prezzo è al di sotto dell'euro, quindi è un prodotto anche economico. Apprezzo abbastanz questo cioccolato principalmente per via della sua incredibile cremosità: essendo ripieno, ogni quadratino è vellutato e si scioglie dolcemente al palato. Il sapore che sprigiona è abbastanza dolce, ma non si avverte solo zucchero ma anche tanto cacao e quel tocco extra gustoso dato dalla crema alla nocciola. Si tratta di sapori tutti golosi che nell'insieme creano un mix perfetto. Indubbiamente è un tipo di cioccolato dolce e quindi adatto soprattutto a chi sa apprezzare certi gusti. In bocca lascia un retrogusto ancor più dolce e, se si esagera, potrebbe risultare stucchevole. Io ne ho sempre mangiata una stecca, anche se certe volte mi sono concessa qualche quadratino extra perché mi scatena uma certa acquolina. In definitiva, posso dire che questa tavoletta a me piace molto in quanto è cremosa, ha un sapore definito e non la considero dolcigno. Valutando anche il prezzo solitamente basso, non posso che consigliarne l'acquisto.
    Consistenza, gusto, prezzo molto basso, prodotto italiano
    Se si esagera potrebbe risultare un po' stucchevole
  • monichina76
    Buona
    opinione inserita da monichina76 il 14/07/2019
    Questa marca di cioccolato è una sorpresa perché costa molto poco e fa cose di qualità. Ho comprato queste tavolette da 100g all'MD ad un euro. Mi aspettavo che fossero molto dolci invece no, il cioccolato al latte non è stucchevole e anche la crema alla nocciola è equilibrata. Esternamente ha uno strato al cioccolato più duro (ma non troppo devo tenerli in frigo) e dentro la crema molto morbida in bocca si fondono. Non ha conservanti ne grassi idrogenati, non è per nulla dietetico però, ma basta non mangiarne troppo. Consiglio decisamente questa marca per il rapporto prezzo qualità ottimo e la golosità.
    Buono e economico