1 Opinioni per Laikou crema antirughe idratante con Avocado
  • satine
    Ricca crema antirughe con burro di avocado
    opinione inserita da satine il 15/11/2020
    Ho acquistato per mia sorella, che ha la pelle molto secca, una buona crema viso a base di burro di avocado africano prodotta dal marchio asiatico Laikou che utilizza nei propri cosmetici a basso costo attivi di origine vegetale di prim'ordine e molto funzionali. Mia sorella dice di trovarsi molto bene con questo prodotto che ha una ricca consistenza e le ha permesso di trovare quella sensazione di morbidezza e comfort che ricercava da tempo in una crema viso, senza contare che il nutrimento che è in grado di dare alla pelle del viso è l'ideale per ritardare quanto più possibile la comparsa di rughe e segni d'espressione. Il burro di avocado è tra o più ricchi in natura ed è un vero toccasana per il benessere di pelle e capelli. Per quanto riguarda la reperibilità dell'Avocado Wrinkle Cream di Laikou è alta se si è pratici degli acquisti online perché non c'è e-commerce tra quelli più noti, da eBay ad Amazon fino ad AliExpress, che non ne abbia la piena disponibilità.
    Ricca crema viso con burro di avocado africano che ritarda la comparsa delle rughe e nutre la pelle molto secca in modo ottimale