1 Opinioni per Laikou Matcha Sleeping Face Mask
  • ramon72
    Maschera illuminante, idratante al thè matcha
    opinione inserita da ramon72 il 14/11/2020
    Mi piace moltissimo spalmare sul viso le Sleeping Mask prima di andare a dormire perché questi prodotti hanno tutto il tempo di agire durante la notte ed al risveglio regalano una pelle distesa e radiosa come non mai. L'ultima che ho provato è prodotta da un brand coreano che si chiama Laikou ed è la maschera al thè verde matcha che idrata, ripara la pelle e la rende luminosa. Ho acquistato su AliExpress una confezione composta da 15 pratiche bustine monodose da 3 grammi ciascuna che ho pagato 13€ e che mi stanno piacendo moltissimo perché davvero la pelle ne trae grande giovamento, lo capisco dall'aumento dell'elasticità, del tono e anche del volume, il viso infatti sembra più pieno e polposo e risplende di salute. Il thè matcha del resto è una variante di thè verde che è ricchissima di antiossidanti che contrastano i processi ossidativi alla base delle rughe.
    Maschera viso da notte al thè matcha che idrata,ripara e illumina la pelle del viso .Pratiche busti e monodose ad un prezzo conveniente