• Convenienza
5 Opinioni per Lampo spirali antizanzara
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/07/2020
    Lo scorso weekend mi è venuta voglia di organizzare una bella serata a base di carne all'interno del mio giardino, io ho un grande giardino immerso nella natura, in totale relax e silenzio, ma purtroppo non siamo soli, a circondarci vi sono tantissimi insetti e zanzare, per questo motivo sono andato in un negozio di casalinghi e ho cercato di comprare un antizanzare e il rivenditore mi ha consigliato di accendere queste spirali antizanzare, delle spirali sicure, facili da utilizzare ma soprattutto durature per tutta la serata, il suo profumo non è gradevole ma neanche sgradevole però per quanto riguarda l'efficacia è stata in grado di allontanare molte zanzare
    a lunga durata
  • raffaellab91
    Prezzo basso
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/07/2020
    Le sere d’estate mi piace cenare con tutta la mia famiglia sul balcone, tira un leggero venticello e stiamo molto bene e rilassati, se non fosse per le zanzare, la serata sarebbe ancora più bella, per questo motivo ho comprato delle spirali di citronella della lampo, si tratta di spirali antizanzare, facili da accendere e si presentano anche molto durature. Il profumo non è bellissimo, ma sopportabile, si presentano sicure e veramente efficace. In ogni confezione ne escono 6 e per tutta la sera mangiamo in santa pace e tutta la mia famiglia è contenta. Ma io di più, sono sicure e efficienti ed efficaci. Facilmente reperibili.
    Lunga durata
  • bea2017
    efficaci contro le zanzare
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2020
    Abitando in campagna, durante il periodo estivo amo trascorrere le serate insieme a tutti i miei parenti e a tutta la mia famiglia in giardino, purtroppo uno dei problemi principali sono le zanzare, allora per alleviarlo ho deciso di acquistare delle spirali di citronella in grado di allontanarle, recandomi nel mio negozio di casalinghi di fiducia ho trovato in offerta questa della Lampo, in ogni confezione ve ne sono 4/ 5, sono facili da posizionare, da accendere e si presentano anche durature, l'unica pecca è ovviamente l'odore ma con il passare del tempo, il mio naso si abitua e non si sente più nulla, per due, tre ore le zanzare si allontanano per fortuna.
    sicuro e a lunga durata
    odore
  • emilio89
    addio zanzare
    opinione inserita da emilio89 il 25/07/2020
    Sabato scorso ho organizzato un barbecue Insieme a tutta la mia famiglia, siccome abito circondato dalla natura, uno dei miei problemi principali sono le zanzare, per questo motivo mentre mia moglie faceva la spesa al supermercato ho visto queste spirali della Lampo, le abbiamo comprate, fortunatamente non le abbiamo pagate neanche tantissimo, le abbiamo accese e posizionate lungo il balcone della mia abitazione e fortunatamente tutta la sera non abbiamo avuto un problema grandissimo con le zanzare, oddio vi erano ma non mordevano, sembravano intontite. Queste spirali sono durate tutta la serata e ci hanno fatto compagnia, anche se il loro profumo non è un granchè.
    durevoli
  • monichina76
    Funzionano
    opinione inserita da monichina76 il 18/07/2020
    Quest'anno ho deciso di puntare sui repellenti economici comprato al discount. La marca è Lampo e i vari prodotti costano uno o due euro. Le spirali sono dieci, stampigliate a due che si riescono a dividere senza rompersi. Dentro ci sono i soliti appoggi in metallo. Non puzzano troppo, non sono aromatizzati come quelli di altre marche. L'aspetto è identico agli altri e devo dire che funzionano, le zanzare non si avvicinano per nessuna ragione. Non mi intendo di ingredienti per cui non so nulla sulla tossicità che possono avere, ma non credo facciano male e poi basta non stargli vicino. Funziona non e il prezzo è basso.
    Funzionano, prezzo basso