1 Opinioni per Lanbena Acne Treatment Gel
  • cincilla6
    Lenisce l'infiammazione della pelle
    opinione inserita da cincilla6 il 07/12/2020
    Ho usato per anni creme antiacne piuttosto aggressive e di tanto in tanto ho ancora a che fare con brufoli ed altre impurità che ho tutto l'interesse a far sparire nel piu' breve tempo possibile senza però dover sopportare i pesanti effetti collaterali della maggior parte dei trattamenti topici, per questa ragione ho preso la crema antiacne di Lanbena che contiene perlopiù estratti vegetali ad azione antibatterica e riequilibrante piuttosto dolce. Questo prodotto si avvale dell'estratto di tea tree, dell'acido salicilico e di altri attivi naturali capaci di ridurre il rossore , il gonfiore e la dolenza al tatto dei foruncoli infiammati. Non ha una profumazione, si assorbe subito e non lascia nessuna patina unta sul viso. Svolge anche una buona azione seboregolatrice che dunque previene il formarsi di nuova acne. Ha un prezzo basso di circa 6€ e la reperisco sia su eBay che su AliExpress da venditori internazionali.
    Lenisce rapidamente l' infiammazione della pelle senza seccare l'epidermide. Prezzo accessibile e formulazione delicata