3 Opinioni per Lancome absolue creme fondante
  • michela73
    super ricca
    opinione inserita da michela73 il 15/10/2019
    Per il mio compleanno ho chiesto e ricevuto in regalo la crema per il viso Lancome "absolue creme fondante". E’ davvero eccellente, certo non è proprio economica ma, almeno sulla pelle del mio viso, risulta assai efficace. Io personalmente adoro la sua delicata profumazione che rilassa e la rende ancora piu’ gradevole da indossare. Ha una texture assai piacevole, un ottimo mix fra gel e crema. E’ assai ricca ma si spalma facilmente e non lascia residui unti ma solo una sensazione di fantastico benessere.. E’ anche assai delicata e difatti non mi ha creato alcun problema, né arrossamenti o irritazioni. Io la trovo fantastica.
    ricca
    costo
  • rosy62
    Avvolgente
    opinione inserita da rosy62 il 29/09/2019
    Premetto che uso i prodotti Lancome da quando ero giovane alternandoli periodicamente per provarne altri e per evitare che la mia pelle si abituasse troppo e non riuscire ad ottenere più i risultati iniziali. Ultimamente ho acquistato quest'ultima versione di Absolue creme fondante, già precedentemente avevo usato le altre versioni della linea Absolue. Posso affermare che anche questa versione è sublime, questa crema ti avvolge come una coccola, la consistenza è soffice e setosa e il profumo dolce e avvolgente. Sto usando questa crema di sera e al mattino il mio viso appare disteso e luminoso, la pelle è più compatta e il colorito più uniforme. Le rughe non spariscono, è inutile illudersi ma appaiono come levigate quindi sembrano meno evidenti e trovo che già questo possa essere un ottimo risultato. L'unico grande punto negativo è il prezzo abbastanza alto ma io non riesco a farne a meno.
    Efficace
    Costoso
  • matutteame
    Lancome ABSOLUE - creme fondante
    opinione inserita da matutteame il 30/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare della crema lancome Absolute crème fondante. di questa crema avevo un campione da 5 ml e l'ho usata alla sera perché abbastanza ricca e mi è durata più di una settimana. sono andata a controllare il prezzo e tenetevi forte perché da Sephora costa €270. Si tratta di una crema con un buon profumo abbastanza delicato che come ho accennato prima uso solo alla sera perché è abbastanza ricca e non è assolutamente adatta alla mia pelle mista. Alla mattina trovo con la pelle morbida ed idratata senza che sia unta. Trovo che abbia una valida azione idratante sulla pelle ma sinceramente per essere una crema solamente idratante perché io non ho riscontrato nessun altro effetto il prezzo è davvero esagerato visto che ci sono tantissime creme valide con ingredienti anche migliori visto che questa contiene profumi e siliconi a prezzi nettamente inferiori. Capisco il fatto di pagare il marchio e Lançome è sicuramente un marchio prestigiosoMa per una crema viso trovo davvero che sia un'esagerazione. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Buon Potere Idratante
    Prezzo Assurdo per una crema viso