• tenuta
5 Opinioni per Lancome Fondotinta Ultra wear nude
  • cappero
    Texture leggera e sottile ma coprente
    opinione inserita da cappero il 28/06/2020
    Lo scorso Natale mi è stato regalato un fondotinta high cost che bramavo da tempo , si tratta dell'ultra wear nude del marchio cosmetico francese Lancome. La peculiarità di questo fondotinta è la texture sottilissima che non crea nessun effetto mascherone pur restando coprente. Lo ritengo adatto a chi non ha grosse imperfezioni ma desidera tuttavia sfoggiare una pelle del viso all'apparenza perfetta. Si applica o con l'ausilio delle dita o con un pennello apposito e la stesura non comporta particolari difficoltà. È adatto anche alle pelli miste e grasse perché tiene a bada la lucidità a lungo. Ad oggi non ho ancora trovato una valida alternativa economica a questo cosmetico.
    Texture leggera e sottile senza effetto mascherone ma buona coprenza ed effetto opacizzante
  • forevergirl1
    Fondotinta ad alta perfomance
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/04/2020
    Spinta dalle lodi di chi lo aveva provato, ho acquistato questo fondotinta e posso dire che è semplicemente meraviglioso! Ha una texture che permette una facile stesura in assoluta leggerezza senza imperfezioni. Non si sente assolutamente sul viso anche con il passare delle ore. La formulazione del Fondotinta Ultra wear nude di Lancome, dona una sensazione di comfort quando lo si applica, perchè è quasi come se non ci fosse, si fonde meravigliosamente con la pelle . Ha un'ottima coprenza e risulta molto naturale sulla pelle. La tenuta è ottima, resta praticamente immutato dalla mattina fino a sera. Contiene una formula con agenti “anti sebo” , il finish è matt non gessoso e non lucida mai. Non fa apparire la pelle grinzosa come avviene per alcuni fondo che ho usato ed è waterproof . La cosa importante è che il colore non vira nel corso della giornata. Il mio giudizio è molto positivo. Lo consiglio!
    qualità, tenuta, incarnato perfetto
  • katerina16
    Lunga tenuta
    opinione inserita da katerina16 il 06/04/2020
    Ho provato questa meravigliosa fondotinta grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in una profumeria. Io in generale adoro il mondo del make up e quindi sto molto attenta a comprare i prodotti solo di una grande qualità. Direi al 100% che questa fondotinta assolutamente rispecchia tutti valori che cerca ogni donna nei prodotti cosmetici. Mi piace perché copre perfettamente tutti imperfezione della pelle e non fa assolutamente effetto maska. Assorbe molto rapidamente e addirittura adatta alla mia pelle grassa. Unica cosa negativa che è un po caro. Comunque vado sempre per la opinione che se il prodotto e buono si può spendere un pochino in più.
    Copre tutti imperfezione
    Prezzo
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 01/04/2020
    Lancome Fondotinta Ultra wear nude è un prodotto che adoro particolarmente per la sua colorazione incommensurabilmente magnifica. Posso ampiamente affermare saldamente ed indiscutibilmente di annoverarlo tra i migliori prodotti per il make-up attualmente disponibili quotidianamente in commercio. Lancome Fondotinta Ultra wear nude possiede una coprenza veramente ottima. La sua formulazione è effettivamente molto soddisfacente, è veramente valida, direi realmente validissima. La sua consistenza è davvero qualcosa di incredibilmente sorprendente. La sua reperibilità è veramente alta, è elevatissima. Il suo prezzo è vantaggioso.
    Qualità, prezzo
  • michela73
    un prodotto eccellente
    opinione inserita da michela73 il 17/03/2020
    Sono abbonata ad una rivista settimanale che ogni tanto contiene bustine campione di cosmetici e creme. In una di queste c’era un campioncino da 1,5 ml di fondotinta Teint Idole Ultra Wear Nude di Lancome. La tonalità era compatibile con la mia pelle e l’ho provato stamattina. Intanto devo dire che è leggerissimo, appena applicato non si sente piu’.. ha una texture “sottile” fluida, setosa e quasi impalpabile.. nostante cio’ la tenuta è ottima, da stamattina lo indosso ed è fresco, come appena applicato... L’effetto è pelle nuda, non si nota, uniforma e riduce le imperfezioni ma come se non ci fosse... contiene una formula con agenti “anti sebo” che limitano l’effetto lucido per un effetto mat estremamente naturale.. è waterproof e resistente al calore, insomma anche se si suda leggermente lui non si sposta! Lo ritengo estremamente adatto per chi vuole un fondotinta leggero ma resistente a tutto!!!
    effetto mat