2 Opinioni per Lancome Renergie Multi-lift Ultra
  • michela73
    Fortunata!
    opinione inserita da michela73 il 02/04/2020
    Qualche settimana fa ho ricevuto un fantastico regalo, sono stata accettata come tester da TRND per due prodotti fantastici del marchio Lancome, il fondotinta Teint Idole ultra wear e la crema Renergie Multi lift Ultra.. Dopo averla provata per una settimana posso dire che sono davvero favorevolmente colpita.. innanzitutto ha una texture fresca e fondente, davvero la applichi e scompare.. e poi ha un profumo delicato ma femminile. Applicarla è un vero piacere, lascia la pelle decisamente piu' morbida, liscia e compatta. Io ho la pelle delicata ma da Renergie multi lift ultra ho avuto solo benefici...Le piccole rughe sono ridotte e la pelle è tonica e compatta... Il contenitore (da 15 ml) è assai carino, di un bel colore viola ed è pratico da aprire e chiudere.. .
    tutto
    probabilmente costosa
  • shrimps
    Texture straordinaria
    opinione inserita da shrimps il 07/05/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questa fantastica crema grazie ad un progetto "TRND" e a distanza di pochi giorni, posso dire sinceramente di esserne molto soddisfatta. La texture è favolosa e vellutata. La crema si fonde sulla pelle rapidamente, lasciandola morbidissima ed immediatamente più rosea e luminosa. E' un piacere toccare la pelle del viso e sentirla così soffice e compatta anche a fine giornata. Contiene l'estratto di semi di Lino, in grado di agire sulle rughe, riducendole visibilmente. Inoltre assicura una pelle compatta e dal colorito omogeneo, offrendo così molteplici effetti. Insomma, un prodotto straordinario che conferma l'efficacia e la delicatezza tipica dei prodotti Lancome.
    Texture vellutata e molteplici vantaggi per la pelle del viso.