• design
  • memoria
  • fotocamera
1 Opinioni per Landvo L700
  • mariah5
    Cinafonino efficiente e dall'aspetto curato
    opinione inserita da mariah5 il 27/08/2020
    Su eBay circa un anno fa ho acquistato da un venditore italiano un cosidetto cinafonino, cioè uno smartphone prodotto in Cina da un brand non molto noto chiamato Landvo; il telefono in questione si è presentato fin da subito ben funzionante, dalle specifiche tecniche niente male e soprattutto molto economico. L'ho pagato 57€ ma per destinarlo all'uso di mia madre che non era avvezza all'epoca all' uso del touch screen andava più che bene. Anche l'estetica del prodotto e' piuttosto curata e ricorda molto qualche modello precedente del colosso cinese Huawei. Ha un display IPS in 16:9 da 5", una memoria RAM di 1 giga ed una memoria interna di 8 giga espandibile fino a 32 con una scheda micro SD. La fotocamera posteriore è prodotta da Sony ed è interpolata a 8 mega pixel , mentre quella anteriore è da 2 mega pixel. Le foto vengono nitide anche se non di qualità eccelsa e l'audio è buono e cristallino, non meccanico o gracchiante. L'apertura del browser e la navigazione non sono dei razzi ma non sono nemmeno così stentati. Nel complesso è un telefonino di poche pretese ma affidabile.
    Cinafonino economico ma dall'aspetto decente e dalle prestazioni efficienti
    Non ne ho trovati