2 Opinioni per Laneige Maschera notte labbra
    Dalla Corea trattamento labbra
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Laneige è un brand asiatico di skin care pensato come trattamento intensivo specifico. E’ molto famosa la versione eyecrem in gel nel pot azzurro ma anche questa rosa per le labbra. Il must have del marchio sono le sleeping mask, si tratta di trattamenti in crema o gel pensati da applicare la sera per fare un trattamento intensivo e rimpolpante. Io ho acquistato la mini size sun sito, la si trova anche da Sephora ma ad un prezzo decisamente maggiorato. La consiglio? Si, fa veramente quello che promette, è rimpolpante e distensiva dei tratti. E’ quel tipo di trattamento da fare random, di cui si può fare a meno, anche questo è vero, va valutata la reale esigenza, interesse e curiosità.
    funziona
    per me nessuno ma è un prodotto superfluo
  • digilander88
    Lip sleeping mask, Laneige.
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2020
    La maschera notturna per labbra di Laneige è un balsamo addolcente da applicare durante la notte per garantire labbra morbide e soprattutto idratate, al risveglio. Il kit comprende la pratica spatolina per applicare il prodotto, la cui consistenza cremosa avvolge le labbra garantendo un' idratazione ottimale. Si tratta di un balsamo ricco di antiossidanti che rigenerano le labbra secche e screpolate. Nell' inci è presente una notevole quantità di acido ialuronico che mantiene le labbra lisce, inoltre funge anche da base per il rossetto, aspetto che apprezzo molto. Nella confezione da 20 g costa una ventina di euro, è facilmente reperibile da Sephora e lo consiglio sia per il gradevole profumo che per proteggere le labbra anche di giorno, quando fa tanto freddo.
    Per risvegliarsi con labbra morbide come la seta!