Opinione su L'angelica Capsule Depura fegato: L'angelica Depura fegato capsule

L'angelica Depura fegato capsule

18/01/2017

Vantaggi

Funzionale

Svantaggi

Non abusarne

Posso parlarvi di questo prodotto proprio perché l'ha acquistato mio padre di recente dopo le feste natalizie, sto parlando del depura fegato del marchio l'Angelica. È reperibile solo in alcune farmacie e il costo intorno ai €9, all'interno della confezione troviamo 40 capsule. L'assunzione è di 2 pasticche al giorno prima di pranzo e due prima di cena, bisogna veramente attenersi a questo tipo di richiesta. All'interno sono contenuti estratti assolutamente naturali che aiutano a depurare e a proteggere le funzionalità del fegato. Devo dire che anche se non si possono riscontrare degli effetti benefici immediati mio padre se ne è particolarmente innamorato e proprio per questa motivazione ha chiesto consiglio anche al medico che glile ha prescritte tranquillamente. Sicuramente non è un prodotto di cui bisogna abusare e soprattutto non per bambini.

alep

• Durata

Altre opinioni degli utenti su L'angelica Capsule Depura fegato

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 04/02/2017
    C'è stato un periodo in cui tra farmaci e dieta sregolata il mio fegato era fortemente appesantito, così per depurarmi e aiutarmi ad eliminare le tossine che stavano letteralmente inquinando il mio co...
    Pratiche da assumere. Naturali. Depurano il fegato. Ne ripristina le funzionalità