Opinione su L'angelica Capsule Depura fegato: Via le tossine dal mio corpo

Via le tossine dal mio corpo

04/02/2017

Vantaggi

Pratiche da assumere. Naturali. Depurano il fegato. Ne ripristina le funzionalità

Svantaggi

C'è stato un periodo in cui tra farmaci e dieta sregolata il mio fegato era fortemente appesantito, così per depurarmi e aiutarmi ad eliminare le tossine che stavano letteralmente inquinando il mio corpo, tra i vari rimedi, ho chiesto consiglio anche alla farmacista, che mi ha consigliato delle capsule "Depura Fegato" de "L'Angelica" a base di Curcuma, Curcumina, Carciofo, Cardo mariano (che metto sempre anche nelle tisane), Cinarina e Silimarina.

Si tratta ovviamente di un semplice integratore che, senza una dieta equilibrata servirebbe a ben poco. Per me invece è stato un ottimo coadiuvante, che mi ha aiutato a trovare equilibrio perché oltre a favorire la depurazione del mio organismo, in modo molto naturale, ha protetto e e ripristinato la corretta funzionalità del fegato.

La farmacista mi ha consigliato di assumere queste capsule in combinazione con un altro integratore in tappo della stessa linea, ma ho preferito provare soltanto il primo rimedio e posso assicurarvi che queste capsule mi hanno aiutato moltissimo.

Sentendomi meglio e meno appesantita, mi ha pervaso un senso di benessere che mi ha motivato ancora maggiormente ad assumere uno stile di vita più sano.

Provatele!

• Durata

Altre opinioni degli utenti su L'angelica Capsule Depura fegato

• alep
    opinione inserita da alep il 18/01/2017
    Posso parlarvi di questo prodotto proprio perché l'ha acquistato mio padre di recente dopo le feste natalizie, sto parlando del depura fegato del marchio l'Angelica. È reperibile solo in alcune farmac...
    Funzionale
    Non abusarne