• Convenienza
4 Opinioni per L'Angelica Carbone vegetale
  • sicula59
    Ottimo
    opinione inserita da sicula59 il 24/03/2020
    Uso spesso il carbone vegetale per tenere a bada l'aria nello stomaco e funzione. Questo de l'Angelica è semplicemente il più facile da trovare e quindi lo compro più degli altri per questo motivo. >>Funziona, non sa di nulla ma funziona. Alla fine fa quel che dovrebbe e che mi aspetto da un prodotto di questo tipo. Quindi, consigliato per chi ha problemi con l'aria e la digestione. Ottimo per prezzo, reperibilità e impacchettamento, Inoltre la boccetta è di vetro e si può riutilizzare o riciclare. Che dire, consigliato. Io lo prendo sia jn parafarmacia che in erboristeria qua vicino e lo trovo sempre.
    Efficace
    Insapore
  • solanina
    Molto utile
    opinione inserita da solanina il 29/11/2019
    Il carbone vegetale serve a contrastare problemi intestinali e digestivi, gonfiori addominali, alito cattivo ma è anche un valido alleato nel caso di meteorismo, gastriti, acidità allo stomaco, diarrea. Sembra che si efficace anche contro le intossicazioni alimentari ma non posso confermarlo perché non ho sperimentato in prima persona. Io ho scelto il carbone vegetale L'Angelica perché mi fido di questo marchio, finora non mi ha mai deluso e anzi mi dà sempre una grande sicurezza. Provatelo, se avete uno dei fastidi sopra illustrati. Ma non esagerate coi tempi e con le dose, devono essere cicli brevi.
    Contro i problemi allo stomaco e all'intestino
    Niente più arie!
    opinione inserita da jimorris il 28/11/2019
    Ormai da diversi anni la mia dieta naturale mi causa aria nell'intestino, così vi pongo rimedio usando il carbone vegetale. Non sono fedele ad un marchio, ma acquisto quello che trovo in offerta, variando molto spesso provando anche varie associazioni. Devo dire che mi sono trovato bene con tutti quelli che ho acquistato a prescindere dal prezzo, fra questi L'angelica è uno dei più convenienti perchè era in offerta e nella confezione con 70 compresse al prezzo di tre e novanta. Io ne prendo una al bisogno, sebbene la confezione preveda di assumerne dalle due alle tre per ogni pasto, ma risulta efficace, raramente ne ho assunte due in un giorno e il mio problema è risolto. Lo si trova al supermercato.
    efficacia, costo, reperibilità
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/01/2017
    Ho utilizzato il carbone vegetale di diversi marchi oggi vorrei parlarvi di quello del marchio Angelica. È un prodotto reperibile in alcune farmacie e il costo è intorno ai €4, all'interno della confezione troviamo 75 compresse. È un tipo di prodotto indicato proprio per contrastare la tensione addo...
    Sgonfia
    Attenzione se assumete medicinali