Opinione su L'Angelica Naturcosmetic Crema corpo elasticizzante: Crema corpo elasticizzante

Crema corpo elasticizzante

04/02/2017

Vantaggi

Principi attivi naturali, efficace, idrata, leviga, illumina.

Svantaggi

Ultimamente tendo ad acquistare sempre più spesso cosmetici a base di principi attivi naturali, specialmente se estratti da piante coltivate biologicamente. Tra questi prodotti c'è la crema elasticizzante per il corpo de "L'Angelica", che mi è stata consigliata da un'amica.

Ho avuto modo di utilizzarla a lungo e posso affermare di essere stata soddisfatta dell'acquisto perché si tratta di un prodotto davvero efficace.

La texture è cremosa, si assorbe rapidamente e dona alla pelle morbidezza e al tempo stesso elasticità, specialmente nei punti più rilassati del corpo come l'addome e le cosce.

Avendo una pelle tendenzialmente secca ho trovato un netto miglioramento anche nei punti più disidratati, grazie probabilmente all'azione nutriente ed emolliente dell'olio di mandorle dolci contenuto nella formula, che è ricca anche di burro karité. L'effetto levigante e illuminante invece è dato dal silicone vegetale estratto alghe rosse che, nello specifico, proteggono e rinforzano il naturale film idrolipidico della cute.

Questa crema è contenuta in un tubetto da ben 200 ml e costa circa 9€, non moltissimo considerando che il prodotto è molto efficace e di qualità.

Ve ne consiglio l'uso senza ombra di dubbio!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Naturcosmetic Crema corpo elasticizzante