Opinione su L'Angelica Naturcosmetic Crema corpo elasticizzante: L'angelica Naturcosmetic Crema corpo elasticizzante

L'angelica Naturcosmetic Crema corpo elasticizzante

17/01/2017

Vantaggi

Pelle morbida e inci

Svantaggi

Costo

Ho la pelle del corpo che tende davvero molto al secco, soprattutto sulle gambe, proprio per questa motivazione ho voluto comprare questa crema corpo elasticizzante del marchio Naturcosmetic l'angelica. È un prodotto reperibile nei negozi come Europlanet il costo all'incirca intorno agli €8 per 200 ml di prodotto, anche se non mi sembra molto economica devo dire che è un ottimo prodotto in quanto 100% naturale e bio. La formula arricchita con estratto di mandorla, olio di mandorle dolci e tantissimi altri ingredienti che nutrono ed idratano la pelle super morbida. Mi sono trovata molto bene e infatti mi sento proprio di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Naturcosmetic Crema corpo elasticizzante

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 04/02/2017
    Ultimamente tendo ad acquistare sempre più spesso cosmetici a base di principi attivi naturali, specialmente se estratti da piante coltivate biologicamente. Tra questi prodotti c'è la crema elasticizz...
    Principi attivi naturali, efficace, idrata, leviga, illumina.