1 Opinioni per L'antica Madia farfalle pomodoro e basilico
    Farfalle pomodoro basilico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/02/2020
    Sono sempre alla ricerca di pasta un pochetto diversa dal solito per dare un Tocco di originalità ad ogni mio piatto e anche un briciolo di sapore in più è diverso dal tradizionale. Inoltre cerco sempre dei colori belli, vivaci e anche dei formati originali. E recentemente ho avuto l'occasione di provare questa pasta di una marca ottima che ispira qualità e fiducia.. Si tratta di una confezione da 250 g di farfalle pomodoro e basilico della marca L'Antica Madia. La sua reperibilità non è così elevata. Infatti trovare migliori negozi biologici oppure in negozi più ben forniti e che presentano prodotti tutti di origine italiana. Il prezzo è un pacchetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto, ma ne vale la spesa perché si sente che è davvero un prodotto eccellente. Le farfalle hanno un aspetto davvero vivace è colorato sono striate verdognole e arancioni. Sono di dimensioni medie. Ma la loro cottura è abbastanza rapida e dopo la preparazione conservano sempre una nota di consistenza un pochetto al dente ma molto molto piacevole. Il sapore è molto delicato e leggero, la combinazione tra pomodoro e basilico è perfetta, per niente intensa o fastidiosa, ma tutto perfettamente equilibrato. Si sente che gli ingredienti sono di ottima qualità, sola farina di grano duro e questi naturali aromi. Credo Abbia un sapore talmente universale che si sposa bene anche con la maggior parte dei condimenti. Davvero un buon acquisto, credo che proverò anche l'altra pasta della marca L'Antica Madia.
    Originale, marca ottima, ingredienti semplici e salutari di elevata qualità, colore vivace. Buona consistenza, versatili , confezione accattivante
    Reperibilità non molto elevata e prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto