Opinione su L'Ape Verde Saponetta Vegetale Propoli E Lavanda: L'Ape Verde sapone

L'Ape Verde sapone

08/03/2018

Vantaggi

Artigianale, valida;

Svantaggi

no.

Qualche anno fa, un amico di famiglia mi regalò alcuni prodotti cosmetici del marchio L'Ape Verde, fra cui una piccola saponetta alla propoli e lavanda. L'Ape Verde è un'azienda italiana che produce artigianalmente cosmetici e rimedi curativi a base di miele, pappa reale, polline e propoli. La saponetta che ho ricevuto ha un profumo fresco di lavanda ed è molto delicata sulla pelle; ho utilizzato una piccola parte per creare un profumatore per cassetti e devo dire che, anche così, si è rivelata davvero valida. Credo che questo prodotto si possa trovare sulle bancarelle delle fiere dedicate alla cosmesi e che il prezzo si aggiri sui 2,50 € circa.

elenoire

Altre opinioni degli utenti su L'Ape Verde Saponetta Vegetale Propoli E Lavanda

opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2015
    Ad una fiera ho acquistato al prezzo di € 2 un panetto di sapone a marchio L'Ape Verde scegliendo tra più varianti quella Propoli e Lavanda. L'Ape Verde nasce come marchio marchigiano di una gran vari...
    Buon Prodotto
    Nessuno In Particolare