Opinione su L'Ape Verde Saponetta Vegetale Propoli E Lavanda: Profumi antichi!

Profumi antichi!

26/11/2015

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Ad una fiera ho acquistato al prezzo di € 2 un panetto di sapone a marchio L'Ape Verde scegliendo tra più varianti quella Propoli e Lavanda.
L'Ape Verde nasce come marchio marchigiano di una gran varietà di miele acquistabili anche online ma commercializza anche caramelle e prodotti di bellezza a base di miele, propoli e cera d'api.

La saponetta è un rettangolo lilla confezionato nel cellophan trasparente su cui sono applicati due adesivi con le caratteristiche del prodotto ed il marchio.

Scartandola ho percepito subito un profumo che mi ha riportata indietro nel tempo, a casa delle mie prozie quando andavo in bagno a lavarmi le mani prima di pranzo o di cena.
Un buon odore antico di camomilla e lavanda, un odore perduto che ricordavo ma che non riuscivo più a ritrovare da nessuna parte.
Quell'odore dolce di sapone e di ricordi in qualche modo l'ho ritrovato in questo panetto dove il delizioso sentore fiorito di lavanda, fiore che adoro, si sposa con la dolcezza della propoli.

La saponetta a contatto con l'acqua sprigiona una delicatissima schiuma bianca poco abbondante che deterge e profuma con grazia e delicatezza.
La pelle è fresca e profumata, ben detersa e rispettata.
Non è un sapone aggressivo ed il leggero sentore di lavanda e di dolcezza sparisce dopo poco per lasciare spazio alla vostra fantasia nello spruzzarvi profumi e spalmarvi creme.

Ho usato questa saponetta per il pediluvio e per darmi una rinfrescata, preferendo per la doccia altri tipi di prodotti non in panetto, ma liquidi.

Trovo questo sapone profumato e delicato.
Alle prossime fiere, se troverò lo stand L'Ape Verde voglio provare altre varianti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su L'Ape Verde Saponetta Vegetale Propoli E Lavanda

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 08/03/2018
    Qualche anno fa, un amico di famiglia mi regalò alcuni prodotti cosmetici del marchio L'Ape Verde, fra cui una piccola saponetta alla propoli e lavanda. L'Ape Verde è un'azienda italiana che produce a...
    Artigianale, valida;
    no.