Opinione su Latinista - Roy Paci: L'album Latinista

L'album Latinista

28/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Non è molto che conosco questo album di Roy Paci, che mi fece un'ottima impressione sin da quando creò il tormentone di successo Toda joia toda beleza. Tale raccolta ha lo stesso nome dell'omonima canzone, il cui ritmo è molto vivace. Ascoltandola, ho provato tante sensazioni positive, uno di quei pezzi che tira su l'umore quando magari quest'ultimo non è proprio il massimo.

Un'altra canzone che mi piace molto è Bonjou Bahia, è simpatica, nonostante comunque sia molto più tranquilla rispetto ad altre. Destino maraviglia invece è tutt'altra cosa, si tratta infatti di un brano abbastanza allegro, mentre Io per amore vivo è caratterizzata nella parte iniziale da trombe molto vivaci. Ottima poi Fiesta total, che dà atmosfera di tanta allegria. Niente male le restanti canzoni.

Un album tutto sommato buono, uscito da circa sei anni e che mi ha fatto apprezzare ancora di più Roy Paci, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Latinista - Roy Paci

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 17/10/2016
    "Latinista" è un album di inediti del musicista e cantautore Roy Paci. E' un buon disco anche se ci sono delle piccolissime carenza nei testi, la musica è buona, originale e con quella caratteristica ...
    buono