Opinione su Latteria Perenzin Ricotta vaccina: Buona e bio!

Buona e bio!

21/08/2016

Vantaggi

buona e bio

Svantaggi

nessuno in particolare

Ogni volta che vado da NaturaSì esco sempre soddisfatta della mia spesa perchè se si impara a scegliere bene i prodotti da acquistare non si spende poi così tanto e si portano a casa tantissimi alimenti biologici e gustosi.

E' il caso della ricotta vaccina della Latteria Perenzin.
Nel banco frigo dedicato agli alimenti scontati per via della scadenza ravvicinata erano esposte alcune confezioni scontate al 10% o al 20%.
Avendo in mente di preparare una pizza salata ho deciso di assaggiare questa ricotta ed ho pagato 158 grammi di prodotto € 1,59 anzichè € 1,76 grazie allo sconto del 10%.

La Latteria Perenzin ha origini venete e produce la propria ricotta con latte scremato proveniente da allevamenti certificati bio.

Nasce così un formaggio dal gusto amabile e dolce al punto giusto, piacevole e soffice adatto ad essere consumato così da solo forchettata dopo forchettata oppure per la preparazione di dolci e ricette di vario tipo, tra cui la mia pasta sfoglia ricotta e zucchine che è venuta davvero buonissima.

Comprerò ancora i formaggi di questa latteria e non posso far altro che consigliarveli!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Latteria Perenzin Ricotta vaccina

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 06/01/2020
    In queste settimane Natalizie sono venuti moltissimi parenti a casa e mi hanno regalato un mucchio di cose, infatti mia zia mi ha portato questa ottima ricotta come dono e tradizione da usare come pra...
    Buonissima, Gustosa.
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 22/09/2016
    Latteria Perenzin Ricotta vaccina l'acquisto quando talvolta mi reco a fare la spesa presso i negozi Naturasi. Latteria Perenzin Ricotta vaccina è contenuta in una tradizonale vaschetta da 250 grammi ...
    Ottima e delicata