Opinione su Hoover HN 6655: Ottima scelta!

Ottima scelta!

30/10/2013

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Devo confessare che quando mi si guasta un elettrodomestico e lo devo sostituire vado sempre in crisi....ho sempre paura di non scegliere il prodotto giusto, magari facendomi influenzare dai commessi e addetti dei negozi. Ha devo ammettere che quando ho scelto questa lavatrice ormai anni fa, ho fatto un ottima scelta, dato che questa lavatrice è presente e sempre attiva e funzionante da parecchi anni.

Devo dire che non è un modello ultra moderno e super tecnologico, preferisco prodotti semplici e con poche pretese, per me l'importante è che una lavatrice lavi bene i capi che metto, non ho mai preteso decine di programmi diversi.

Ecco qualche dato:

Questa macchina misura 60x50x85 e può contenere fino a 5 kg di biancheria.

I programmi:

Sports 30°
Lavaggio classe A 60° durata 59'
Rapido 40° durata 44'
Rapido 40° 29'

I programmi che utilizzo maggiormente sono quelli di 40° con durata di 29 minuti (per i jeans e le tute da ginnastica) e quello a 60° da 59 minuti.

Ovviamente le temperature si possono modificare a piacimento così come la centrifuga che arriva a un massimo di 650 giri....non tantissimi ma per me più che sufficienti!

Opinione personale che mi riservo di pubblicare su un altro sito

superchicca67

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Hoover HN 6655

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Ho potuto provare anche se non per molto questa lavatrice mentre ero in vacanza in montagna, devo dire che per quanto ha riguardato la mia esperienza no mi ha mai dato problemi, vero anche che dicono ...
    buona nei suoi limiti
    non è perfetta forse per tutti i giorni
  • alms
    opinione inserita da alms il 24/03/2017
    Ho comprato questa lavatrice il 30 gennaio 2017, e, puntualmente ad ogni lavaggio "Lana", la lavatrice “distrugge” i capi in lana e cachemere. E' intervenuto il servizio di assistenza (molto gentile e...
    non so rispondere
    la lavatrice rovina i capi in lana e cachemere