4 Opinioni per Lavay Paris Maschera viso idrogel pizzo nero Glam Lace
  • almond88
    Bella
    opinione inserita da almond88 il 10/03/2020
    Buongiorno a tutte!!!!..... Questa maschera è entrata a far parte delle mie preferite e si tratta della lavay Paris maschera viso idrogel..... Pizzo nero Glam lace..... Insomma tutto questo lascia intendere e presagire assolutamente tutta la sua eleganza in merito.....la amo per la sua estrema delicatezza!!!.... E lascia la pelle estremamente liscia e fresca davvero a lungo....per non parlare dell'idratazione che rimane...!!! Praticamente fantastica...anche nel prezzo che trovo personalmente molto abbordabile!!! ....ve la consiglio assolutamente per l'estrema qualità! Ottima in tutti i sensi! ....
    Si
  • maria88
    Maschera viso
    opinione inserita da maria88 il 09/03/2020
    Spesso ho preso delle maschere per il viso sempre sotto consiglio di mia sorella che essenso più grande di me ha molta più esperienza in merito e mi ha fatto prendere questa maschera visto idorgel pizzo nero glam lace. La maschera è sicuramente di ottima qualità, di grandissimo stile anche la confezione con tutta la descrizione e gli ingredienti usati per comporla direttamente sul retro ben dettagliati. Il costo è abbastanza buono ma sopratutto la maschera è molto rigenerante sul viso ed è sicuramente molto efficace perchè mi sono trovata veramente benissimo. Continuerò sicuramente ad acquistarla perchè è ottima.
    Ottima, Efficace.
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 04/12/2019
    Lavay Paris Maschera viso idrogel pizzo nero Glam Lace è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso saldamente affermare fermamente di poter dire con la massima certezza di annoverarla tra le migliori maschere per il viso attualmente quotidianamente in commercio. Lavay Paris Maschera viso idrogel pizzo nero Glam Lace è un prodotto seriamente notevolmente efficace, è davvero assolutamente efficiente. Agisce istantaneamente rendendo la pelle rigenerata. La sua profumazione è realmente pregiata, molto delicata. Qualitativamente è palesemente un prodotto seriamente eccezionale. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è abbordabile
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Maschera viso idrogel pizzo nero
    opinione inserita da Angelica il 04/07/2018
    Questa maschera viso idrogel pizzo nero Glam Lace di Lavay Paris l`ho acquistata per curiosità. Sono soddisfatta del prodotto, oltre che indossata è bella da vedere, è efficace e di qualità. È una maschera monouso, super idratante per il viso con effetto pizzo e realizzata in idrogel. Non contiene parabeni ne siliconi, contiene estratti di aloe vera, estratti di rosa e acido ialuronico. Bastano 15 minuti per avere il viso idratato, morbido e fresco. La maschera è freschissima ed è piacevolissimo utilizzarla in questo periodo estivo. la sua profumazione è delicata. I fori per bocca, naso e occhi sono di giuste dimensioni e aderisce perfettamente al viso. Costa circa 5 euro e la potete acquistare nelle profumerie, erboristerie e in molti supermercati. Ve la consiglio.
    bella da vedere e efficace