Opinione su Lavazza Caramelle Ripiene al Caffè Sperlari - 175 gr: Caramelle Sperlari ripiene di caffè,

Caramelle Sperlari ripiene di caffè,

24/02/2019

Vantaggi

Gusto intenso e prolungato.

Svantaggi

Solo per chi non ama il caffè.

Ho scoperto le caramelle Sperlari ripiene di caffè Lavazza due anni fa facendo la spesa da Iper e da allora le compro sempre.
Un sacchetto contiene 175 grammi di caramelle,ma non le ho mai contate ad una ad una e quindi non saprei dire quante ce ne sono dentro.

Il sacchetto è di colore bianco con le scritte in rosso,ogni caramella è incartata ad una ad una con carta rossa.
Il gusto della caramella rimane in bocca a lungo.
Ho letto gli ingredienti sul sacchetto ed ho visto che

contiene solo carboidrati e proteine,non ha grassi e solamente lo 0,08 grammi di sale per 100 grammi di caramelle.
Leggo sempre la lista degli ingredienti perchè,a mio parere,è importante sapere cosa c'è dentro un prodotto anche se si tratta di una semplice caramella.
E' inutile dire che Sperlari è una delle più note aziende che producono caramelle e che ha una lunga tradizione,esiste dal 1836.
Lo stabilimento Sperlari si trova a Cremona in via Milano 16.

Queste caramelle possono benissimo sostituire una tazzina di caffè,il sapore che rimane in bocca è buonissimo,si presenta come una caramella dura con un goloso ripieno al caffè che può soddisfare il palato di chi è amante di questa bevanda.
Ne porto in borsa una o due e le mangio quando sono fuori e ho voglia di qualcosa di dolce o di "sentire" il gusto del caffè,ma non esagero con il consumo perchè troppa caffeina può fare male.
La busta della confezione si può buttare tra la plastica se fate la differenziata.
Io consiglio questo prodotto che ,a mio avviso,è il migliore tra le caramelle al caffè,ne ho provata un'altra marca ,ma niente a che vedere con questa.
Il prezzo che la pago è di circa euro 1,80 e la trovo da Auchan,da Iper e da Decò.
Sono caramelle di eccellente qualità!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Lavazza Caramelle Ripiene al Caffè Sperlari - 175 gr

• annety79
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Il Caffè Lavazza è buono già di per se ,ora che si può trovare anche nelle caramelle la bontà è raddoppiata ,queste caramelle Sperlari altra marca molto famosa sono una vera delizia , e per gli amanti...
    Deliziose
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 30/12/2019
    Sono una vera amante del caffè e soprattutto del buon caffè. Passo le mie giornate tra un caffè e l'altro e soprattutto con qualcosa che sia al caffè. Che siano caramelle o cioccolatini, poco importa....
    Buonissime
    Reperibilità scarsa
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 30/12/2019
    Mi piace tenere delle caramelle in borsa per me e i miei nipoti. Queste le tengo per me e non per i nipoti non sono adatte a loro. Sono caramelline piccole e dure e sanno di caffè. Sono dure da mastic...
    Buone, danno emergia
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/12/2019
    Qualche tempo fa ,mio papà s'era fissato con questo genere di caramelle al gusto di caffè, aveva sempre le tasche piene , le teneva sia in macchina che in casa , le caramelle della Lavazza gusto caffè...
    Ottimo prodotto
    Niente
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 20/10/2019
    Le caramelle mi piacciono molto, sono un golosone. Quelle al caffè hanno il plus di darti una carica di energia. Di solito compro i pocket coffe d'estate preferisco le caramelle perché si sciolgono. Q...
    Buone, danno energia
    Non si trovano ovunque