16 Opinioni per Lavazza Caramelle Ripiene al Caffè Sperlari - 175 gr
  • annety79
    Deliziose
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Il Caffè Lavazza è buono già di per se ,ora che si può trovare anche nelle caramelle la bontà è raddoppiata ,queste caramelle Sperlari altra marca molto famosa sono una vera delizia , e per gli amanti del caffè e dei dolciumi sono da provare, naturalmente con il ripieno di caffè non sono molto adatti ai bambini ,ma anche noi adulti abbiamo diritto a una delizia ogni tanto , giusto? A me piacciono molto e una trira l' altra ,non consigliabili per chi vuole mantenere la linea , consigliabili per le persone golose come me ! ?????? Spero che la mia recensione possa essere utile per voi nella scelta!
    Deliziose
  • anatascooper
    Caramelle al caffè
    opinione inserita da anatascooper il 30/12/2019
    Sono una vera amante del caffè e soprattutto del buon caffè. Passo le mie giornate tra un caffè e l'altro e soprattutto con qualcosa che sia al caffè. Che siano caramelle o cioccolatini, poco importa. Ho acquistato non poco tempo fa le Lavazza Caramelle Ripiene al Caffè Sperlari - 175 gr al costo di due euro e cinquanta circa. Sinceramente non riesco a trovarle così con tanta facilità. La qualità delle caramelle è molto buona ed il sapore di caffè è il tipo ed inconfondibile qualità lavazza. La consistenza delle caramelle è molto buona e per quanto riguarda gli zuccheri, non ve ne sono poi così tanti. Sinceramente è un prodotto che amo e che acquisto volentieri, per cui non posso fare altro che consigliarlo vivamente.
    Buonissime
    Reperibilità scarsa
  • nonnanico
    Buone
    opinione inserita da nonnanico il 30/12/2019
    Mi piace tenere delle caramelle in borsa per me e i miei nipoti. Queste le tengo per me e non per i nipoti non sono adatte a loro. Sono caramelline piccole e dure e sanno di caffè. Sono dure da masticare, non vanno bene per chi ha le protesi, per cui io le lasciosciogliere in bocca. Dentro hanno una cremina al caffè, ma non uno qualunque, il caffè Lavazza. Sono buone , di qualità e non troppo dolci. In più contenendo caffè danno anche un po' di energia, anche se non sostituiscono una bella tazzina. Costano poco, si comprano al supermercato e io le consiglio per il buon sapore agli adulti.
    Buone, danno emergia
  • robyelele2014
    Caramelle gusto al caffè
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/12/2019
    Qualche tempo fa ,mio papà s'era fissato con questo genere di caramelle al gusto di caffè, aveva sempre le tasche piene , le teneva sia in macchina che in casa , le caramelle della Lavazza gusto caffè non gli dovevano mancare mai. Le caramelle erano molto particolari, piccoline dure ma con un ripieno di crema al caffè molto piacevole , a sentire lui erano buonissime, gli sembrava di gustare un buon caffè. Non essendo , bevitrice di caffè non ho mai assaggiato una caramella , ma da come le descriveva il mio papà , sono sicura che sono un ottimo prodotto, ora un po li è passata la mania , ma di tanto in tanto a casa noto una busta di caramelle della Lavazza al caffè
    Ottimo prodotto
    Niente
  • giocobene
    Buone
    opinione inserita da giocobene il 20/10/2019
    Le caramelle mi piacciono molto, sono un golosone. Quelle al caffè hanno il plus di darti una carica di energia. Di solito compro i pocket coffe d'estate preferisco le caramelle perché si sciolgono. Queste qui della Sperlari hanno il caffè della Lavazza che è una garanzia e a me piace. Fuori sono delle classiche caramelle dure di zucchero quindi sono dolci, dentro hanno una cremina al caffè più amara. Sono buone per il contrasto dolce e amaro. Non sono proprio sane ma sono buone e danno energia per tirarsi su un po'. Non costano tanto però io non sempre le trovo al supermercato a differenza delle altre della Sperlari.
    Buone, danno energia
    Non si trovano ovunque
  • manub79
    Ottime
    opinione inserita da manub79 il 15/10/2019
    Le Sperlari ripiene al caffè sono le mie caramelle preferite: sono ottime egustose, hanno un guso decido e un ricco ripieno al caffe' che ti da' la giusta energia per affrontare i vari impegni della giornata. Sono reperibili nella maggior parte dei supermercati e spesso scontate: si tratta di un'occasione da prendere al volo per fare una ricca scorta in dispensa. Spesso le porto conne in borsa e le offro ai colleghi durante le riunioni, un ottimo modo per ricaricarci di energia prima di prendere decisioni importanti. Consiglio a tutti di provare le caramelle Sperlari con ripieno al caffe': scommetto che non deluderanno le vostre aspettative.
    Gusto deciso
  • opinion71
    Caramelle Lavazza
    opinione inserita da opinion71 il 06/07/2019
    Che buone che sono le caramelline della lavaza ripiene al caffè marchiate Sperlari. Ricordo che mia mamma le comprava lecaramelle della Sperlari. Al gusto mou. Queste caramelle sono la nuova versione di quelle alla mou. Sono più piccole rispette a quelle di allora e spesso le si trovano accompagnata alla tazzina del caffè al bar servite in aggiunta al servizio e all'acqua. Le caramelle ripiene al caffè della Sperlari sono comunque molto buone. La marca Sperlari vanta una grande esperienza nel campo dei dolci. E non posso fare altro che asserire su questo. Il ripieno di caffè di queste caramelline è molto poco ma sicuramente di qualità.
    buon caffè
    nulla
    Gusto ricco e forte
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Sperlari e Lavazza, messe insieme, hanno dato vita a queste caramelle uniche ed ottime. La confezione è da 175 grammi ed ha un costo ponderato e valido che è alla portata di tutti, credetemi quando asserisco ciò. Per me sono caramelle molto buone, si sente bene il caffè che è Lavazza ed è racchiuso in una caramelle di qualità come lo sono tutte quelle che fa la Sperlari. Io in borsetta ne tengo sempre qualcuna, mi piacciono davvero tanto e poi io amo il caffè e qui il sapore è proprio gratificante. Esperienza personale del tutto positiva con il prodotto in questione. Valutazione anche lei di tipo assolutamente positivo da parte mia.
    sapore ottimo, due marche eccellenti
  • angela1
    opinioni.it sperlari gusto caffè
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Non sono proprio un'amante delle caramelle, perché sono a mio gusto tutte quasi uguali e troppo dolci. Ma c'è un'eccezione quelle della Sperlari con il ripieno al caffè...sono davvero buonissime. Il loro gusto di caffè è così intenso, dolce ma non esageratamente, la nota di caffè che le contraddistingue da a queste caramelle della sperlari qualcosa in più. Inoltre il caffè usato per il ripieno è veramente di ottima qualità. Le trovo davvero gustose e particolari perché riescono a far unire in modo fantastico la dolcezza tipica delle caramelle all’amaro intenso del caffè. La confezione da 175 grammi costa più o meno 2,00 €, quindi anche il rapporto qualità prezzo è ottimo.
    gusto
  • michela73
    gusto espresso
    opinione inserita da michela73 il 03/04/2019
    Adoro tutti i tipi di caramelle ma a quelle della Sperlari col ripieno di caffè proprio non riesco a resistere. Il loro gusto è così intenso, dolce ma non troppo con quella nota assai piacevole di caffè che resta per molto tempo in bocca. Il caffè utilizzato per il ripieno è di ottima qualità, certo non come l’espresso del bar ma davvero buono. Le trovo assai gustose e particolari perché riescono a far coesistere la dolcezza tipica delle caramelle dure all’amaro ed intenso gusto di caffè. Sono perfette in ogni momento della giornata, magari evitando la sera prima di andare a dormire! La confezione da 175 grammi costa meno di due euro, quindi hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo.
    gusto
    nulla
  • sallyrose
    Buone e ricche di caffè
    opinione inserita da sallyrose il 06/03/2019
    Conosco da diverso tempo le caramelle ripiene al caffè Lavazza della Sperlari perché ogni tanto mi vengono offerte e in altre occasioni le ho comprate io stessa da tenere in borsa. La confezione da 175 grammi costa circa un euro e cinquanta. Queste caramelle sono dure ma hanno un ripieno sempre al caffè. Gli ingredienti sono perlopiù zuccheri e per questo evito di mangiarle se non posso lavarmi i denti. Ad ogni modo, sono prive di glutine, conservanti e coloranti. Ogni caramella è abbastanza grande ed è impossibile da mordere poiché il guscio esterno è spesso e duro: bisogna tenerle in bocca e aspettare che si sciolgano così da godersi il morbido ripieno. L’aroma del caffè si sente sin da subito e anche il retrogusto che lascia al palato è ugualmente vivace e intenso, come è tipico di questa bevanda. Al contempo, le caramelle rivelano una dolcezza equilibrata e per questo sono ancor poiché gradevoli. Io preferisco la parte del ripieno perché si sprigiona ancora più gusto. Nel complesso, queste caramelle sono buone e sfiziose in particolar modo per chi sa apprezzare l’aroma caratteristico del caffè. L’importante è non abusarne.
    Sapore, prezzo, qualità e reperibilità
    Ricche di zuccheri
  • forevergirl1
    Caramelle insuperabili
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/03/2019
    Le caramelle della Sperlari ripiene di caffè, le amo. E come dico sempre, Sperlari vince sempre in fatto di caramelle, sono super buone e di qualità. Sono molto gustose, uniscono l'inconfondibile dolcezza della caramella al gusto intenso e piacevolissimo del caffè. Danno energia e tanto gusto, sono le caramelle da tenere sempre in borsa o in tasca, da portarsi dietro quando si è fuori casa, sono sempre pronte all'uso per ricaricarsi con una piccola dose di caffè. Il gusto è deciso e corposo e rimane in bocca a lungo, il ripieno è delizioso e soddisfa pienamente il palato degli amanti del buon caffè. Sono confezionate in un sacchetto di colore bianco con logo di color rosso dal peso di 175 grammi, ogni caramella è incartata singolarmente. Il prezzo è decisamente conveniente, di solito le pago € 2,00 e sono reperibili ovunque. Prodotto di qualità che promuovo a pieni voti.
    Buone,il sapore del caffè è molto presente
  • chrishornet
    Caramelle al caffè
    opinione inserita da chrishornet il 27/02/2019
    La Sperlari con queste caramelle al ripieno di caffè Lavazza si è proprio superata. Io personalmente adoro tutti, o quasi, i tipi di caffè. Che siano fatti con la moka, con la Nespresso o simili, io lo adoro in tutte le maniere. Inoltre anche con la moka a casa utilizzo il caffè della Lavazza. Lo trovo buono e corposo, proprio come piace a me. Le caramelle sono all'interno di un sacchetto di plastica, incartate uno ad una, ed è da 175 grammi. Il suo costo non è alto e molte volte si riescono anche a trovare in offerta. Sono di un sapore unico ed ideali da portare sempre dietro, all'occorrenza aver bisogno di un buon caffè.
    Gustose, di qualità, buone davvero, uniche
  • am53
    opinione inserita da am53 il 24/02/2019
    Ho scoperto le caramelle Sperlari ripiene di caffè Lavazza due anni fa facendo la spesa da Iper e da allora le compro sempre. Un sacchetto contiene 175 grammi di caramelle,ma non le ho mai contate ad una ad una e quindi non saprei dire quante ce ne sono dentro. Il sacchetto è di colore bianco con le...
    Gusto intenso e prolungato.
    Solo per chi non ama il caffè.
    buon sapore dl caffe'
    opinione inserita da anity il 10/02/2019
    A me piacciono tantissimo le caramelle al gusto di caffe' quelle che troppo molto saporite sono quelle della Sperlari Lavazza ripiene al caffe'. E' una busta di caramelle facile da trovare nei supermercati, e' da 175 grammi il prezzo non e' per niente alto e molte volte si riescono anche a trovare in offerta. Le caramelle sono confezionate singolarmente, le caramelle sono piccole di colore scuro un po' dure con dentro un buon ripieno di caffe' Lavazza. Hanno un sapore meraviglioso mi piacciono tantissimo il gusto del caffe' e' bello intenso. Ottime anche da portare in borsa da gustare quando ci viene voglia di un buon caffe'.
    buonissime
  • sheffield18
    Per avere un po' di sprint...
    opinione inserita da sheffield18 il 05/02/2019
    Ho trovato delle caramelle davvero speciali, appartenenti al marchio Sperlari, precisamente le Lavazza caramelle al gusto di caffè: la confezione è da 175 grammi ed è facilmente reperibile in ogni supermercato nel reparto dolci. La confezione è facilmente riconoscibile: il sacchetto di plastica è bianco con i due loghi Sperlari - Lavazza in rosso. La busta presenta anche una zona trasparente per mostrare le piccole caramelle in carta rossa, mentre sul davanti della confezione c'è la tazzina di caffè con relativi chicchi che fa capire immediatamente di che prodotto si tratti. La caramella è dura. naturalmente di color marrone scuro, dolce al punto giusto e presenta un interno delizioso, un ripieno al caffè (Lavazza appunto) gustoso e piacevolissimo. Il rapporto prezzo/ qualità è ottimo-.
    dolci al punto giusto -ripieno gustoso