• Assortimento
4 Opinioni per Layla Cosmetics
  • groby
    LA QUALITA' SI SENTE
    opinione inserita da groby il 06/03/2021
    di smalti ne ho provati tanti, ma LAYLA è il migliore di tutti, la qualità la si percepisce perché non rovina le unghie e dura di più degli altri smalti, specialmente l'hybrid 3.0 è il top degli smalti tradizionali. Buono anche il ONE STEP. Oggi ho provato anche layla nail care rebirth, le mie unghie avevano proprio bisogno di uno smalto 7 in 1 per migliorare la forza, la crescita, indurimento (aumentare lo spessore dell'unghia), protettore (per proteggere da sfaldature e rotture), livellante ( per unghie levigate), idratante (per restituire idratazione naturale all'unghia e mantenerla nel tempo), lucentezza. Li consiglio sono da provare.
    durata e cura dell'unghia
    non provarlo sarebbe uno svantaggio
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/01/2020
    I cosmetici del marchio italiano Layla riescoa reperirli nella maggior parte delle profumerie che si trovano nella mia città Ho provato molti prodotti e non mi sono trovata affatto male. Quel che compero con più assiduità sono gli smalti e i prodotti per la cura delle unghie. Infatti, la Lyla Cosmet...
    Ampia gamma di prodotti, ottima qualità, reperibilità nella media, tanti prodotti per unghie
    Alcuni prodotti hanno prezzi un po' alti
    Vasto assortimento di smalti!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    Conosco Layla Cosmetics sin da quando ero ragazzina e ad abbagliarmi nelle profumeria erano gli espositori girevoli pieni zeppi di flaconcini colorati. Layla infatti distribuisce smalti e prodotti per unghie in generale. Non posso dire di essere una fedelissima del marchio, perché questi smalti costano più di tanti altri, inoltre mi piace variare ed ultimamente uso più di rado lo smalto rispetto che in passato. Comunque la reperibilità in tutta Italia è ottima e se non avete un punto vendita ben fornito di questi smalti anche l'offerta online è vastissima. Le gamme di colori sono vaste e comprendono moltissime tipologie. Dai colori classici a quelli fluo, dall'effetto ceramica a quelli perlescenti, la stesura di questi smalti è molto buona perché il prodotto si presenta liquido ma non acquoso, il pennellino è affusolato e preciso, l'asciugatura è rapida e nel corso dei giorni il colore si mantiene bello vivo senza anti estetiche rigature. Ogni tanto vale la pena spendere un po' di più anche perché questi smalti non si seccano subito!
    tantissimi colori
    prezzo un po' alto
  • bimbabisti
    la qualità sì, reperibilità quasi
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2019
    Come ultima opinione finalmente posso dire la mia su un marchio che ho parlato spesso dei suoi prodotti, Layla Cosmetics o semplicemente Layla. Marchio estremamente italiano, Milano. Fino ad oggi, io ho provato, per la maggior parte dei prodotti, solo smalti, in passato però ho anche provato varie matite occhi e mascara glitter, sui prodotti non ho mai avuto da ridire, la qualità è molto alta, soprattutto gli smalti Ceramic Effect, smalti che durano anche fino a quattro giorni. Ovviamente la qualità si paga, uno smalto costa €4,90, ma se uno fa attenzione alle offerte sullo shop online si possono fare dei grandi affari. L'aspetto negativo è la reperibilità di alcuni prodotti, ad esempio molto colorazione dei Ceramic Effect li possiamo trovare solo online. Ho trovato anche l'assistenza molto seria e competente, rispondono subito e trattano benissimo la clientela.
    reperibilità