Opinione su Layla Cosmetics: Layla Cosmetics: prodotti per unghie e non solo

Layla Cosmetics: prodotti per unghie e non solo

05/01/2020

Vantaggi

Ampia gamma di prodotti, ottima qualità, reperibilità nella media, tanti prodotti per unghie

Svantaggi

Alcuni prodotti hanno prezzi un po' alti

I cosmetici del marchio italiano Layla riescoa reperirli nella maggior parte delle profumerie che si trovano nella mia città
Ho provato molti prodotti e non mi sono trovata affatto male. Quel che compero con più assiduità sono gli smalti e i prodotti per la cura delle unghie. Infatti, la Lyla Cosmetics è specializzata principalmente nel settore delle unghie.
Io possiedo una vasta gamma di smalti, di tante linee diverse. L'azienda propone smalti classici, smalti a effetto speciale, curativi e anche da curare in lampada, come quelli semipermanente o gel. Non mancano i prodotti pensati per la manicure, come kit, accessori per nail art, solventi, limette e, in genere, tutto ciò che è deputato alla cura delle unghie.
Tutti gli smalti che possiedo io hanno solo qualità: contengono buoni ingredienti, hanno un'ottima stesura, il pennello assicura precisione, l'effetto finale è super e la durata è nella media (anche se questo dipende anche da che tipo di smalto si sceglie).
Layla Cosmetics produce anche tanti prodotti per il makeup, tra cui fondotinta, rossetti, matite varie, cipria, pennelli, lip gloss, ombretti, eyeliner e chi più ne ha più ne metta. Esistono diversi trucchi, tutti con colorazioni, tonalità, formati e utilizzi differenti. Per quanto riguarda il makeup, io ho provato solo l'eyeliner nero, un lipgloss rosato e la matita nera per gli occhi. I trucchi hanno prezzi un po' alti rispetto a quelli che compro io, ma devo ammettere che i pochi che ho provato hanno fatto una buona riuscita e non mi hanno dato alcun problema in fatto di tenuta o di fastidi alla pelle e agli occhi (dato che i miei sono molto sensibili). Parlando di prezzi, noto che la Layla ha costi di certo non contenuti, però sono più abbordabili quando ci sono degli sconti. Dipende anche da quel che si sceglie e, in fin dei conti, i soldi che ho speso non sono mai stati mal riposti perché la qualità ha pagato realmente.
Facendo una valutazione del marchio basandomi sulle mie esperienze, mi sento di consigliare vivamente i prodotti per le unghie, specie se si è alla ricerca di professionalità. Per quanto riguarda i cosmetici, sebbene non ne abbia provati tantissimi, so che sono validi anche perché molte mie amiche ne fanno largo uso. Il mio giudizio non può che essere positivo.

sallyrose

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Layla Cosmetics

• groby
    opinione inserita da groby il 06/03/2021
    di smalti ne ho provati tanti, ma LAYLA è il migliore di tutti, la qualità la si percepisce perché non rovina le unghie e dura di più degli altri smalti, specialmente l'hybrid 3.0 è il top degli smalt...
    durata e cura dell'unghia
    non provarlo sarebbe uno svantaggio
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    Conosco Layla Cosmetics sin da quando ero ragazzina e ad abbagliarmi nelle profumeria erano gli espositori girevoli pieni zeppi di flaconcini colorati. Layla infatti distribuisce smalti e prodotti per...
    tantissimi colori
    prezzo un po' alto
  • bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2019
    Come ultima opinione finalmente posso dire la mia su un marchio che ho parlato spesso dei suoi prodotti, Layla Cosmetics o semplicemente Layla. Marchio estremamente italiano, Milano. Fino ad oggi, io ...
    reperibilità