• puntualità
  • assistenza
1 Opinioni per Laziomar
    Biglietti per ponza!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/11/2015
    Ad agosto 2013 io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere le vacanze a Ponza, così ho iniziato a fare una ricerca per acquistare i biglietti del traghetto dando un'occhiata a più siti che fornivano i collegamenti tra Ponza e Anzio/Terracina/Formia, i porti da cui appunto ci si può imbarcare per raggiungere l'arcipelago pontino. La scelta è ricaduta sul sito Laziomar.it, il più economico che con partenza da Formia mi ha fatto pagare per 2 biglietti andata e ritorno solo 90 euro complessive quindi 45 euro a testa. Non abbiamo imbarcato l'auto perché a Ponza non serve ma nel traghetto si possono imbarcare anche animali, si deve dichiarare il peso all'incirca del bagaglio e scegliere tra ponte, poltrona, cabina eccetera. Noi abbiamo scelto il ponte perché più economico e nel traghetto ci siamo potuti accomodare sia dentro sia fuori per alternare un po' di fresco dell'aria condizionata con la bellezza del paesaggio marino. Il sito è intuitivo e facile da usare. Basta immettere i dati anagrafici di chi parte, i giorni e gli orari scelti per l'arrivo e la partenza, poche altre informazioni e poi si conferma. Prevede varie forme di pagamento ed i biglietti in originale arrivano tramite corriere qualche giorno dopo il pagamento. E' andato tutto liscio, non abbiamo usufruito di particolari sconti prenotando online con un paio di mesi di anticipo, ma mi sono trovata bene dunque se tornerò a Ponza o deciderò di andare a Ventotene tornerò ad acquistare i biglietti su questo sito!
    Pratico
    Nessuna Promo