6 Opinioni per Lazzaroni Cioccodì
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/05/2020
    Ho provato i biscotti Cioccodì della Lazzaroni dopo averli acquistati in offerta a due euro in un ipermercato. Si tratta di biscotti pensati per la prima colazione che hanno la forma a goccia e sono ricchi di gocce di cioccolato. Questi sono preparati con ingredienti davvero semplici; non contengono...
    Qualità, gusto, consistenza, ingredienti, prezzo
    Non trovati
  • festina
    Beh il gusto merita
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Sono un grande consumatore di biscotti e quindi capita spesso che io compri novità golose o prodotti nuovi che mai ho assaggiato. E' il caso, ad esempio, di questi biscotti dell'azienda Lazzaroni, sono molto gustosi perchè hanno tante goccioline di cioccolato nell'impasto che sono molto visibili sopra ad ogni biscotto. Il nome è simpatico e già fa capire di che biscotto possa trattarsi. La marca Lazzaroni è affidabile e seria, io ho trovato veramente spettacolari questi biscotti e li consiglio. La confezione da sette etti è conveniente e permette di averne un buon numero sotto mano. Certamente do una valutazione finale molto alta ed elevata.
    mi hanno saputo intrigare
  • nickulow
    Lazzaroni Cioccodi
    opinione inserita da nickulow il 09/04/2020
    Se avete voglia di qualche biscotto dolce, pratico, gustoso, particolare, cioccoloso come lo definisco io, potete senza dubbio puntare all'acquisto di questi biscotti LAZZARONI. Sono biscotti buoni, pratici, croccanti, abbastanza corposi che si trovano abbastanza facilmente. Non sono semplici da trovare, il marchio forse non è tra i più noti ma comunque ne vale sicuramente la pena. Provatelo che non ve ne pentirete perchè non è affatto male. Un buon compromesso senza dubbio, pratico e di buona qualità che farà bene ai più. Da provare con gusto e se lo trovate fatene scorta perchè non sempre è reperibile al 100%. Da provare e gustare.
    ottimo
    Molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Questi biscotti che fa la Lazzaroni sono buoni. Come forma ricordano quelli di un'altra marca famosa, sono come delle specie di grosse gocce con tanti pallini di cioccolato. Si chiamano Cioccodi', un nome che ritengo sia carino e simpatico. Come biscotti mi piacciono, li trovo fragranti al punto giusto ed anche saporito e dolci ma senza eccessi inutili che li farebbe diventare, secondo me, stucchevoli. Li consiglio per la prima colazione, rendono molto se inzuppati nel latte o nel thè, sempre secondo il mio parere chiaramente. La confezione è da settecento grammi e mantiene un costo molto adeguato e congruo. Li consiglio. Esperienza diretta positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    il loro sapore
  • plutarco
    Squisiti
    opinione inserita da plutarco il 02/04/2020
    Lazzaroni Cioccodì sono dei biscottini semplicemente formidabili. Il loro sapore è effettivamente molto soddisfacente, è un sapore autenticamente genuino e contemporaneamente incommensurabilmente sfizioso. Sono dei biscottini altamente digeribili. La loro formulazione è straordinariamente valida. La consistenza è palesemente molto buona, croccanti ed estremamente squisiti. Lazzaroni Cioccodì sono seriamente considerevolmente deliziosi, in famiglia piacciono moltissimo a tutti. La loro reperibilità è veramente altissima. Il loro prezzo è decisamente ragionevole, è un prezzo veramente molto vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • cinzia93
    Ottimi biscotti per la prima colazione!
    opinione inserita da cinzia93 il 11/03/2020
    Da qualche tempo sentivo il bisogno di provare dei nuovi biscotti per la prima colazione, qualcosa che contenesse cioccolato, per tirarsi su! Al mio supermercato di fiducia, mi sono imbattuta in questi biscotti della marca Lazzaroni, i Cioccodì: i biscotti si trovano in un graziosissimo pacco dal peso di 700 grammi, hanno la forma di una goccia, e sono "costellati" da gustosissime gocce di cioccolato. Devo dire che sono rimasta assolutamente soddisfatta dell'acquisto: i biscotti sono friabilissimi, si sciolgono in bocca, e le gocce di cioccolato contribuiscono a rendere questi biscotti ancora più gustosi. Mi piace mangiarli durante la colazione, e anche durante il pomeriggio, per un piccolo spuntino. Oltre alla qualità, la convenienza: li ho acquistati ad un prezzo davvero accessibile. Assolutamente approvati!
    Gustosi, friabili, convenienti