4 Opinioni per Le Asolane - pasta senza glutine
  • annety79
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2020
    Le asolane ,pasta senza glutine è una marca per chi è intollerante al glutine ,ma non solo , è ottima anche per chi non ha questo tipo di intolleranze, infatti spesso mi capita di consumarlo,in casa ho una persona intollerante al glutine , è per questo scelgo anche prodotti del genere ,e devo dire che in quanto a sapore questo marchio non è secondo a nessuno , neanche ai marchi che fanno uso di glutine ! Un ottima alternativa alla solita pasta e credo che sia anche più salutare delle normali marche. Spero di essere stata utile per la vostra scelta . Ottima pasta e di buona qualità , nessun lato negativo , anche la cottura e veloce
    Ottimo
  • fb-1827672193915369
    la pasta senza glutine
    opinione inserita da Maria Miele il 02/04/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa meravigliosa confezione di pasta veramente incredibile fatta da una fabbrica italiana che sarebbe un pastificio veramente molto rispettabile ovvero le asolane. si chiama proprio cosi questo pastificio veramente eccellente che posside una pasta veramente una pasta molto deliziosa e gustosa anche perchè è fatta con ingredienti veramente salutari e genuini e poi si possono trovare parecchi formati diversi. la confezione è fatta di plastica biodegradabile con cui si può anche riciclare per salvaguardare l'ambiente. costa un pò troppo ma ne vale veramente la pena.
    ottima
    costosa
  • maria88
    Pasta senza glutine
    opinione inserita da maria88 il 07/03/2020
    Spesso quando vado in giro a fare la spesa mi soffermo spesso sui prodotti che non ho mai provato prima tra cui anche queste ottime confezioni di pasta fatte da Le Asolane che sono una fabbrica italiana di tutto rispetto di cui non avevo mai sentito parlare prima fin quando mia sorella non mi ha consigliato il loro acquisto. Le confezioni di pasta sono veramente bellissime e sono di diverso formato, sono fatte con farina senza glutine e quindi adatte anche a chi è intollerante al glutine ma io non ho resistito ed ho voluto provarle lo stesso e devo dire che la pasta è veramente buonissima. Sicuramente spero di mangiarla ancora!
    Buona, Senza Glutine.
  • henna
    opinione inserita da henna il 07/10/2019
    Siccome mia figlia è celiaca, deve ovviamente cibarsi di prodotti senza glutine. Ormai è grande e vive per conto suo, ma quando mangia da me deve trovare alimenti adatti, quindi tra i vari prodotti, tengo sempre in casa anche della pasta per celiaci. Ultimamente lei vuole solo 'Le ASOLANE' perché il...
    Buona, tiene la cottura più di altre paste senza glutine
    Non saprei