3 Opinioni per Le bontà di San Trifone tarallino ai semi di finocchio
  • plutarco
    Eccellenti
    opinione inserita da plutarco il 11/10/2019
    Le bontà di San Trifone tarallino ai semi di finocchio sono veramente estremamente formidabili. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. La sua bontà è incommensurabilmente grande, davvero grande, grande, grande, grandissima, una bontà autenticamente pregiata. La consistenza è veramente immensamente impareggiabile. Sono dei tarallini ideali da consumare sia in casa sia fuori casa. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente estremamente competitivo. Le bontà di San Trifone tarallino ai semi di finocchio sono davvero seriamente eccellenti
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Sapori di Puglia
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/10/2019
    I taralli con finocchietto sono un prodotto tipico pugliese. Nei supermercati è possibile trovare taralli di varie aziende pugliesi che rispettano la tradizione , ovviamente son tutti buoni. Spesso acquisto le Bontà di San Trifone, azienda situata a Palo del Colle (Ba). Sono ottimi tarallini friabili e dorati, fatti con farina, olio e vino bianco arricchiti dal profumo delicato dei semi di finocchio, che rispecchiano molto quelli fatti in casa, sia per il sapore che la consistenza. Sono buonissimi da sgranocchiare , sono complici per spezzare l'appetito durante la giornata e sono ottimi come antipasto accompagnati da un buon bicchiere di vino rosso. A tavola possono sostituire il pane. Li consiglio.
    friabili, saporiti
  • locusta91
    Sapore di finocchio delicato
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2019
    Acquistati a metà prezzo, questi tarallini li ho trovati gradevoli e friabili. In realtà mi sarei aspettato di un maggior aroma di finocchio, ma da che io ricordi questo è il tarallino al finocchio più delicato. Mi stupisce che dall'etichetta la presenza dei grassi sia così minima, tenendo conto che i taralli hanno in media quasi 20 grammi di lipidi in un etto di prodotto. Avrei voluto chiedere all'azienda se non si trattasse di un errore... È un buon tarallo italiano con una buona percentuale di vino bianco, che dona il particolare aroma che apprezziamo in questo tipico prodotto mediterraneo. Consiglio questo snack per la propria tavola.
    Delicato sapore di finocchio, unico che ho provato in tal senso; magri (errore in etichetta?)
    Non in particolare