• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Le Cinque Torri a Civezza
    Tante pizze buone
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si possono ordinare tante tipologie di pizze e tutte sono buone, io ci sono stata un paio di volte e mi sono sempre trovata bene come servizio, come ambiente e come cucina. Il posto dentro è molto grazioso ed accogliente, io l'ho trovato decisamente confortevole e tranquillo, proprio come piace a me. La pizza era ottima cosi' come gli altri piatti che preparano con cura e passione. Lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione della medesima tipologia da parte mia.
  • viola04
    Pranzo a Civezza
    opinione inserita da viola04 il 08/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Civezza è un piccolo comune in provincia di Imperia, nella Liguria di ponente. Non è una località molto nota, ma siccome frequento spesso quella zona, mi è capitato di passare in quel tranquillo paesino, circondato da olivi. Per pranzo mi sono fermata nel ristorante pizzeria Le Cinque Torri, dove si possono ordinare appunto delle buone pizze, ma anche piatti a base di pesce. Il locale è accogliente e permette di ammirare un bel panorama. Il personale è gentile e quindi la mia esperienza è stata positiva.
  • clio55
    Tanto pesce
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Sono andata a mangiare il pesce insieme ai miei due genitori in questo bel locale in Liguria. Sono rimansta estremamente soddisfatta della cucina, poi era bello pure il posto ed il cameriere è stato gentilissimo. Mio padre dice che non ha speso tanto. Il menù prevede di tutto ovviamente, non solo il pesce. Io ho preso quello perchè avevo quel desiderio li. Approvatissimo come posto e ve lo consiglio perchè si mangia proprio bene e senza dover aspettare tanto, a tavola, le proprie ordinazioni.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 27/06/2017
    Civezza è un piccolo borgo imperiese dove si possono mangiare ottime pizze, personalmente prendo quella con i pomodorini freschi e la rucola. Il ristorante Le Cinque Torri mette a disposizione anche un menù di pesce e di mare fatto di prodotti freschi e genuini. I prezzi sono decisamente abbordabili...