• ambiente
5 Opinioni per Ristorante Le Delizie di Carmen a Alassio
    Da consigliare
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Le Delizie di Carmen è un posto da consigliare secondo me. Perchè ci si mangiano ottimi piatti liguri ed il tutto a prezzi che, secondo il mio parere, sono giusti, corretti ed onesti. Il pesce è freschissimo e preparato con cura, raramente l'ho assaporato cosi' buono detto tra noi. Non ho alcun difetto da segnalare, tutto mi è piaciuto location compresa. Anche il servizio nei miei confronti è stato perfetto, sono stata trattata con garbo e professionalità. Esperienza personale molto positiva. Valutazione eccellente e meritata.
  • viola04
    Vista mare
    opinione inserita da viola04 il 06/01/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Alassio è una bella località ligure, che vale la pena di visitare. Io conosco abbastanza bene la Liguria e quindi sono stata più volte anche in questa cittadina, passeggiando per il caratteristico "Budello", godendomi le spiagge e anche sperimentando qualche locale. Alassio è una località turistica, quindi bar e ristoranti abbondano. La scorsa estate tra i tanti ho voluto provare Le Delizie di Carmen, situato sulla passeggiata che costeggia il mare. Il locale non è molto spazioso, è possibile acquistare cibo da asporto o fermarsi anche per mangiare. Per puro caso abbiamo trovato posto e quindi con la mia famiglia ci siamo fermati a pranzo. La cucina ci ha soddisfatto: poiché ci trovavamo sul mare naturalmente la scelta è caduta su specialità a base di pesce, ma il ristorante prepara anche ottimi primi al pesto. La spesa è stata minore del previsto, quindi è un locale da consigliare.
  • briciola
    Piccolo ma bello...
    opinione inserita da briciola il 04/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Non si tratta di un locale molto grande ma è piccolo e bello. Il cibo che vi si mangia è gustoso e specialmente il pesce è stato di mio completo gradimento al palato perchè non solo buona, ma pure freschissimo! Le ricette liguri hanno una marcia in più c'è poco da fare, io almeno la penso cosi' da sempre e sono uno che gira.... Anche il servizio è stato ottimo, veloce e cortese. I prezzi li ho trovati medi e onesti, in una parola congrui. Posto che merita nove senza alcun dubbio per me!!!
    Speciale
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Trattasi di un locale speciale di Alassio dove si può mangiare molto bene dei piatti tipici anche a base di pesce che non hanno dei prezzi alti. Il posto è piccolino con pochi posti a sedere quindi non sempre si riesce a trovare posto ma, se vi capita, vi consiglio di fermarvi perché merita davvero. Secondo me c'è una qualità e una attenzione per le ricette che raramente si trova altrove. Locale da parte mia promosso su tutta la linea e con il massimo dei voti.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2017
    Decisamente consigliato questo piccolo locale con pochi posti a sedere che fa soprattutto servizio di gastronomia. Situato dove finisce il famoso budello di Alassio in direzione Savona offre prodotti di qualità cucinati a chilometro zero. Buonissimo il risotto di pesce alla marinara piccante! Buonis...