2 Opinioni per Le gustose di Re Pomodoro Pizza amatriciana
  • iamale
    Pasta o pizza a l' amatriciana : le gustose di Re pomodoro
    opinione inserita da iamale il 05/01/2021
    La pizza amatriciana di le gustose di re al pomodoro vi farà impazzire, dico sul serio. Anche io all' inizio ero titubante sulla pizza all ' amatriciana ma con questa di Re pomodoro, nonostante sia surgelata, mi sono davvero ricreduto. Bordi croccanti, impasto morbido e sottile unito all' inconfondibile sapore dell' amatriciana e alla tipica neve di mozzarella della pizza. Avete presente quella pizza surgelata che sa di cartone che vi fa passare la voglia di comprarle. Certo una pizza della vostra pizzeria di fiducia è una garanzia ma con le gustose di Re pomodoro rischiate di ricredervi sulla pizza surgelata. Soffice e croccante, se cotta con le giuste tempistiche, dal sapore vero e sincero. In particolare, in questo caso la pizza presa in questione è quella all' amatriciana. L' amatriciana, con cui solitamente si realizza una favolosa pasta asciutta si addice benissimo anche alla pizza e chi la prova non smentisce. Personalmente adoro sia la pasta, sia la pizza all' amatriciana. L' amatriciana, salsa dal sapore inconfondibile, un misto di affumicato, sapidità e croccante dato dalla pancetta o dal guanciale (questione di gusti e tradizioni), dolcezza e una nota acidula data dal pomodoro. Quando mordi la gustosa di re pomodoro all ' amatriciana è come assaporare una pizza e una pasta all' amatriciana nello stesso medesimo instante.
    Impasto sottile ma non troppo, sapori autentici, mozzarella e pomodoro di qualità
    Il mio congelatore ne può contenere al massimo 4
  • locusta91
    saziante e gustosa
    opinione inserita da Anonimo il 27/12/2020
    Similmente alla versione ai formaggi, reputo questa pizza molto molto saporita. Cioè è molto intenso il sapore umami. Ormai ho notato che questo è il sapore che mi contribuisce molto alla mia sazietà, come se le papille e lo stomaco fossero saturi di sapore. Ciò capita sopratutto quando c'è un formaggio dal sapore deciso come il gorgonzola o il pecorino. È di quest'ultimo, il caso di questa buona pizza Re Pomodoro. Sono perciò contento di averle ritrovate queste pizze, non più surgelate ma nel reparto frigo. Un vantaggio è che all'Emisfero le ho trovate solo a metà prezzo, con scadenza breve. La qualità della pasta è per me da pizzeria. Il sapore sia di questa all'amatriciana che all'altra ai formaggi, è intenso e ricco. Sarebbe bello provarla in veste vegetariana. In questa si sente la pancetta, ma è molto coglibile soprattutto il sapore umami dei formaggi. Mi è piaciuta, ma la mangerei solo in giorni cui desidero sapori intensi.
    Sapore molto intenso, umami
    molto intensa