Opinione su Le Pietre delle Meraviglie: Per tutte le tasche, dai gioielli alle sculture, dalle gemme alle pietre minerali

18/07/2016

Vantaggi

Buon assortimento e tanti prezzi

Svantaggi

Non credo

Le Pietre delle Meraviglie è uno showroom di Milano ma è possibile visitare anche il loro sito internet per farsi un'idea di ciò che propongono in vendita.

La homepage si carica rapidamente ed è strutturato un po' come altri negozi virtuali di vendita con la parte alta del sito destinata a scegliere il tipo di prodotto e più in basso le miniature dei prodotti in vendita, mentre sulla destra in basso, la classica finestra dedicata alla chat online.

Come è facile intuire dal nome, si tratta sostanzialmente di una gioielleria, e adesso voglio dare un'occhiata ai diversi prodotti disponibili.
Il catalogo relativo ai gioielli tratta le parure, collane, bracciali, orecchini, cavigliere ecc... e ogni categoria ha una sottocategoria più specifica ad esempio nel caso delle collane, si trovano quelle lunghe, con pendente, con perle e altre varianti.
Non ci sono solamente gioielli da donna, ma anche da uomo come ad esempio le collane o i bracciali.

Ogni prodotto viene fotografato singolarmente e non è indossato da nessun modello o modella, cliccando la foto, si può avere un ingrandimento per valutare meglio l'oggetto. I prezzi sono molto diversi e non sono necessariamente articoli costosi e improponibili. Articoli ad esempio d'argento sono proposti scontati.

Ci sono anche sculture ed oggetti a catalogo, ad esempio di animali, pendoli o sfere. Ad esempio ci sono dei graziosissimi coniglietti in ossidiana azzurra o per chi piace, anche dei ciondoli a forma di teschio in tanti diversi materiali e pietre dure.

Interessante anche la sezione relativa alla Pietre e Minerali dove è possibile scegliere tra pietre lisce, grezze, fossili o sfere della salute. Molto carino il ciondolo in pietra di ametista, ma del resto a me piace il blu.

Nella sezione fai da te è invece presente tutto dell'insieme dioggetti quali anellini,ganci e accessori vari, mentre per ultimo vi è la sezione dedicata alle Gemme. Qui troviamo quelle intagliate, da collezione, di ambra ma anche i diamanti.

Le spedizioni sono gratuite al di sopra dei 60 euro, altrimenti fino ai 29.99 si pagano 5,90. da 30 a 60. 3,90 euro. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, eccettano Carte di credito, Payupal, bonifico bancario e contrassegno.

Quello che mi è piaciuto del sito è senz'altro la possibilità di non dover necessariamente spendere una fortuna per acquistare dei pendagli, ma ci sono cifre anche molto oneste se ad esempio ci accontentiamo di qualcosa di argento, pur avendo delle pietre dure.
Pertanto consiglio di dare un'occhiata a questo sito, sicuramente qualcosa di interessante verrà fuori, soprattutto come ottima idea regalo.
Il sito mi è piaciuto.

rossella1978

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Le Pietre delle Meraviglie

• alba
    opinione inserita da alba il 11/05/2016
    Ho conosciuto questo sito grazie ad un'amica e quando l'ho visitato sono rimasta sorpresa per la particolarità dei prodotti in vendita, ma soprattutto per l'originalità, non è facile infatti trovare n...
    è possibile trovare ogni prezzo