1 Opinioni per Le profezie dell'uomo falena di John A. Keel
  • kira1992
    Ma che ansia!
    opinione inserita da kira1992 il 17/08/2020
    Nel 1966, la città di Point Pleasant, nel West Virginia, ha vissuto una serie di avvistamenti UFO, visite di uomini misteriosi in abiti neri e camioncini, e una creatura molto più sinistra più alta di un uomo con le ali e gli occhi rossi. Poco più di un anno dopo, il crollo del Silver Bridge sul fiume Ohio ha provocato la morte di quasi cinquanta persone e da allora l'Uomo Falena ha perseguitato la mitologia criptica. L'investigatore professionista di UFO John Keel documenta gli avvistamenti che hanno portato alla tragedia e si ritrova inestricabilmente intrecciato con la gente di Point Pleasant. Avvisi scatenanti: morte, morte di animali, annegamento, incontri / rapimenti con alieni, minore orrore per gli occhi, stalking / molestie, minacce. "L'uomo falena è un alieno" perché ci sono molte cose al mondo che sembravano magiche o soprannaturali fino a quando non le abbiamo comprese. Non è inverosimile credere che ci siano cose che vivono qui che non abbiamo ancora la scienza per spiegare, specialmente se pensi a quanto poco dello spettro della luce è visibile per noi (e come sembrano macchine progettate per rilevare tali cose malfunzionamento intorno a qualsiasi tipo di potenziale avvistamento). Sebbene il libro sia stato pubblicato negli anni '60, sospetto che questo argomento sia ancora più rilevante oggi con la popolarità della teoria dei molti mondi. Non è difficile immaginare una dimensione che a volte si sovrappone alla nostra e lascia passare cose che consideriamo UFO o criptidi. Il libro inizia e finisce con l'uomo falena e il ponte che crolla a Point Pleasant, ma non ero per niente soddisfatto del cibo da asporto. Il titolo è fuorviante quanto sembra, dal momento che per quanto ne so, lo stesso Uomo Falena non parla mai a nessuno, tanto meno trasmette una profezia di sventura.
    porta ansia e paura