Opinione su Le Rose di Mariya Ilieva Confettura Petali di rosa: Che scoperta!

Che scoperta!

15/02/2018

Vantaggi

Buona, sapore delicato, non troppo dolce

Svantaggi

Non la trovo da nessuna parte

Ho sempre sentito parlare di persone che mangiano i fiori, ne preparano delle confetture oppure delle bevande dissetanti ma io sono sempre stato scettico verso i fiori e non ho mai provato a mangiarli. Di recente, per Natale, in un cesto, mi è stata regalata la confettura di petali di rosa de Le Rose di Mariya Ilieva e devo dire che è stata una piacevole scoperta. La marmellata è ideale da accompagnare ad una fetta di pane con un po' di burro ed è davvero invitante, ha un profumo dolce anche se il sapore non è eccessivamente zuccherino e non appesantisce lo stomaco. E' un po' calorica, ma comunque un cucchiaio al giorno non rovina la linea. Consigliata, peccato che non la trovi da nessuna parte!

gnaogna

Altre opinioni degli utenti su Le Rose di Mariya Ilieva Confettura Petali di rosa

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 20/05/2018
    Al mattino a colazione da qualche tempo preferisco mangiare delle semplici fette biscottate integrali con un velo di marmellata, meglio se biologica. Ho provato tantissimi gusti, dai classicissimi pes...
    sapore delicato
    non si trova!!