5 Opinioni per Le specialità di Beppe Patate intere grigliate al rosmarino
  • cancrina
    Patate intere grigliate al rosmarino
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2019
    Personalmente sono una persona che ama molto mangiare la patate sia da soli che come condimento per carni e altri cibi. Tra le tante varietà e marche disponibili di recente ho provato le Patate intere grigliate al rosmarino di Le specialità di Beppe. Si tratta di un prodotto che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di patate di piccole dimensioni, con rosmarino surgelate. Si tratta di un prodotto che viene venduto presso i supermercati discount MD. Personalmente li ho trovati buoni come sapore ma poco buoni in quanto non cuociono bene se si vogliono fare fritte nella padella in quanto hanno una forma a pallina.
    economici
    poco buoni
  • nickulow
    Beppe Patate intere
    opinione inserita da nickulow il 22/11/2019
    Non avere tempo per cucinare delle semplici patate può far strano eppure, per molti è cosi. Cosa fare allora? Potete provare ad acquistare questo prodotto dal nome SPECIALITA' DI BEPPE. Sono patate già pronte, surgelate ovviamente, con tanto di sale e rosmarino, pronte per essere semplicemente cotte. Le patate in questione sono buone, infondo sono patate, però forse rimangono un pò troppo stoppacciose per certi versi. Nel complesso comunque le trovo buone, veloci e sono pratiche. Vi consiglio di testare il prodotto se non avete di meglio, potete provare. Il gusto è buono. Ve lo consiglio, facile da trovare.
    ottimo
    saporite
    opinione inserita da anity il 19/11/2019
    Le patate intere grigliate al rosmarino della marca Le specialita' di Beppe le compro spesso all'Md. La confezione e' da 600 grammi, il prezzo e' molto conveniente per questo non significa che la qualita' e' scadente anzi sono davvero di ottima qualita'. Si possono fare sia al forno che in padella io le preferisco al forno, siccome sono gia' condite non bisogna aggiungere niente, il sapore del rosmarino e' abbastanza intenso. Le patate sono di giuste dimensione hanno un sapore meraviglioso a me piacciono tantissimo ottime come contorno vicino a qualsiasi pietanza. Buon prodotto consiglio di acquistare.
    buonissime
  • fb-pieramanno
    patate subito pronte
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 19/11/2019
    Se avete avuto modo di fare la spesa nei supermercati MD sicuramente avete notato questa marca Le Specialità di Beppe che varia da prodotti già pronti a pizze surgelate o gelati di vario tipo. Devo dire che questa marca pur essendo molto conveniente è anche di buona qualità. Ho acquistato queste patate perchè allettata dall'idea di non dover perdere tempo a prepararle, infatti queste basta semplicemente infornarle o rosolarle in padella con un filo d'olio e il gioco è fatto! Sono anche condite con degli aromi,ma quello che esalta di più è il rosmarino che dona alle patate quel sapore unico e inconfondibile. Le ho usate da contorno a del pollo arrostito e sono piaciute a tutta la mia famiglia! Promosse!
    veloci da preparare, gustose,economiche
  • monichina76
    Un po' secche
    opinione inserita da monichina76 il 17/11/2019
    Ho trovato in offerta a poco più di un euro le patate già pronte surgelate in un sacchetto da 600 gr. Le patate sono già cotte e già insaporite con il rosmarino. Le ho messe in padella antiaderente con un filo d'olio per aumentarne la croccantezza, ma si possono anche mettere nel forno. Non ho dovuto aggiungere sale perché erano gia abbastanza saporite. Alcune le ho trovate all'interno un po' secche con poca polpa rispetto a quelle preparate in casa. Riscaldate una seconda volta sono risultate più buone perché erano croccanti al massimo. In generale non mi hanno soddisfatto al cento per cento. Preferisco patate più corpose.
    Economiche e abbastanza buone
    Non abbastanza bene dentro