• Assortimento
  • offerte
  • Servizio
2 Opinioni per Le Terrazze Centro commerciale La Spezia
    Tanti negozi dove spesso si fanno affari buoni
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 18/06/2020
    Ogni tanto vado a fare un giro a La Spezia, e quando ci vado non perdo mai l'occasione per andare anche a fare un po' di shopping al centro commerciale Le Terrazze. Il nome del centro commerciale è dovuto al fatto che, per l'appunto, è diviso in terrazze. La struttura è di 4 piani: il pian terreno dove si trovano il supermercato Coop, il negozio Mediaworld, il negozio Cisalfa, la tabaccheria, alcuni negozi di articoli per la casa (come ad esempio Thun e Kasanova) l'edicola, il centro assistenza Tim e quello della Vodafone, l'erboristeria, un centro estetico e poi un'area giochi. Al primo piano vi sono molti negozi di abbigliamento (H&M, OVS e Guess tanto per citarne alcuni ma ce ne sono comunque anche altri) negozi di scarpe (Geox, Scarpamondo) poi alcuni ristoranti, c'è anche MC Donalds ed un fast food della catena Old Wild West. Al secondo piano c'è la sala giochi ed all'ultimo piano una grande palestra. In ogni piano c'è un parcheggio per auto. Quando ci vado faccio sempre molti acquisti e con soddisfazione. Per me è il miglior centro commerciale, tra quelli che posso raggiungere con facilità vivendo in Versilia quindi raggiungere la Liguria non mi è difficile.
    Molti negozi ben forniti
    Ci devi andare presto se non vuoi trovare il caos
  • agave
    opinione inserita da agave il 08/03/2020
    Il Centro Commerciale Le Terrazze di La Spezia, sorto pochi anni fa, è molto grande e al suo interno racchiude un'Ipercoop, bar e ristoranti, un parrucchiere, un centro per la ricostruzione unghie, una palestra, un centro estetico, un tabacchino e vari negozi. Questi ultimi sono in larghissima maggi...
    Ipermercato per la spesa e buona scelta low cost per abbigliamento/calzature e altro
    Diversi negozi hanno chiuso per la crisi, all'Ipercoop spesso le offerte dello scaffale non vengono applicate alle casse