2 Opinioni per LeBon Boeri
  • sallyrose
    Boeri da discount davvero gustosi
    opinione inserita da sallyrose il 04/04/2020
    Nel discount MD in cui mi reco sovente per fare la spesa, nei periodi natalizi ho acquistato i Boeri del loro marchio esclusivo Le Bon. La confezione costa poco più di un euro e ogni cioccolatino è incartato singolarmente. Ogni Boero è costituito da un guscio spesso di cioccolato fondente con ripieno liquido alcolico e ciliegia centrale. I cioccolatini sono croccanti e il ripieno è ricco di liquore ma non è per niente forte: questo me li ha fatti gustare ancor di più perché non mi piace il cioccolato quando si avverte troppo la vena alcolica. Anche la ciliegia centrale mi ha stupita perché morbida e con un gusto vivace che non si fa sopraffare dagli altri ingredienti. I Boeri LeBon non sono per nulla artificiali, anche se ho provato di meglio e costano pochissimo. Mi hanno aggradata perché cioccolato, ciliegia e liquore hanno rivelato delle ottime caratteristiche organolettiche nonostante si tratti di un prodotto da discount.
    Gustosità, rapporto qualità/prezzo, ingredienti
    Non trovati
  • cucinafacile
    Gusto leggero
    opinione inserita da cucinafacile il 02/12/2019
    L'altro giorno all'MD ho acquistato i Boeri LeBon al costo di 0,97 centesimi scontati, per una confezione di 200 grammi. Devo dire che sono molto buoni. Sono dei piccoli cioccolatini ripieni di un liquore leggero, con dentro la ciliegia intera. Nonostante la presenza del liquore il gusto non è molto forte a differenza di certi boeri di altre marche immangiabili, proprio perché il liquore si sente tanto. Sono molto convenienti e si possono tranquillamente mettere nei vassoi e servire in tavola visto che ogni singolo cioccolatino é avvolto con della carta rossa. Il cioccolato che ricopre la ciliegia è un fondente delicato.
    Economici, gusto leggero non troppo forte.