2 Opinioni per LEDdiretto
  • Admin
    Il negozio di lampadine ideale
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2023
    Da quando acquisto su questo sito web posso dire che tutti gli ambienti della mia casa che dell'ufficio sono cambiati notevolmente per quanto riguarda l'illuminazione. Spendendo poi poco, o quanto meno il giusto! Ho potuto acquistare prodotti di alta qualità, sia per la casa che per la mia attività: per casa ho acquistato la lampada LED E27 A60 10.5W e la Lampada LED Globo E27 18W, G120, 105lm/W - OSRAM LED, che hanno reso la mia casa incredibilmente luminosa. A questi prodotti ho aggiunto il pannello LED Rotondo 8W, 800lm Osram che mi ha consentito di creare un ambiente di lavoro perfetto vista la quantità di luce prodotta, che mi permette di lavorare in totale sicurezza e soprattutto senza cali di tensione, rendendo il mio ufficio perfettamente illuminato. Un sito web ottimo per chi vuole avere una buona illuminazione e risparmiare.
    ottimi prezzi
    nessuno per ora
  • Admin
    Tutto perfetto, a parte il costo delle spese di spedizione
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2022
    Dovevo comprare delle lampadine e per quanto nel sito tutto fosse chiaro e dettagliato mi sono persa! Così li ho contattati e un operatore gentilissimo e molto disponibile mi ha aiutata guidandomi nella scelta della merce che mi serviva. E' stato al telefono con me finché non ho inserito nel carrello tutto quello che mi occorreva ... veramente assistenza al cliente top! Se posso fare una critica il costo di spedizione è troppo alto come lo è l'importo per il raggiungimento della spedizione gratuita. Per il resto assolutamente consigliato anche per la varietà di prodotti che vendono. Spedizione veloce e articoli arrivati perfettamente imballati