• Assortimento
14 Opinioni per LEGAMI
  • lil20funk
    Molto molto carini
    opinione inserita da lil20funk il 08/10/2021
    I prodotti di questo marchio sono veramente, ma veramente carini e ben fatti. Si trovano moltissime cose diverse per esempio diari, matite e chi più ne ha più ne metta fatti in tutti i modi, colori e fantasie possibili. Sono sia semplici che più complessi ma utili per qualsiasi cosa in entrambi i casi. Io ho sempre preso quasi ed esclusivamente quadernini, diari o agende di Legami e mi hanno sempre soddisfatta anche perché solo per come sono fatti ti viene voglia di prenderli! Come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte, e questa marca ci azzecca sempre. Logico, dato che sono ben fatti, i prezzi sono un poco alti ma anche perchè è una marca esclusiva. In ogni caso ne vale assolutamente la pena!!
    Forse un po' il prezzo
  • lorycastel
    Oggetti originali super carini
    opinione inserita da lorycastel il 15/01/2021
    Ho fatto il mio primo acquisto su questo sito, dopo mesi che trascorrevo a guardare le cose molto belle e particolari che vedevo online. Ha della cancelleria, dei gadget e delle idee regalo davvero carinissimi e originali. Ho acquistato nello specifico dei gadget da cucina (vulcano pulisci microonde, clip per chiusura sacchetti, tazze), cancelleria (gommine). La spedizione è stata velocissima (appena 1 giorno in Romagna) e facilmente tracciabile, con tanto di SMS con intervallo orario preciso. Unica pecca: i prezzi molto alti rispetto alla qualità, qualità buona, ma prezzi non scontati elevati. Credo che comprerò ancora volentieri, magari più pezzi scontati.
    Originalità, velocità di spedizione
    Prezzi alti
  • ladyinorange
    Prodotti Curiosi
    opinione inserita da ladyinorange il 16/04/2020
    Devo ammettere che prima di settembre non sapevo dell'esistenza del negozio legami milano perché non mi era mai capitato un loro prodotto tra le mani e mai avevo visto un loro negozio o insegna. Nel giorno del mio compleanno invece una mia carissima amica che è venuta da fuori regione per festeggiare il mio compleanno tra le varie cose che mi ha regalato ci stava un carinissimo porta foto con i magneti a forma di macchina fotografica. E' un regalo veramente carino e originale e l'ho subito messo in camera con le nostre foto. Incuriosita sono andata a cercare i vari prodotti della ditta e devo dire che sono tutti molto curiosi e carini, ottimi anche come regali. Dateci un'occhiata.
    prodotti
  • riri58
    Negozio carino
    opinione inserita da riri58 il 10/04/2020
    Conosco questa marca di cancelleria da qualche anno. Io e mia figlia eravamo in giro per i regali di natale e abbiamo provato per curiosità ad entrare in questo negozio. Devo dire la verità prima di quel momento non avevo mai sentito nominare Legami Milano ma da quando abbiamo trovato tanti pensierini carini per le amiche di mia figlia andiamo spesso in questo negozio perché ci sono prodotti veramente particolari, carini e curiosi. Si può trovare di tutto dal cuscino da viaggio al porta cuffie a forma di panda, dal porta fotografia con la calamite a forma di macchina fotografica a semplici agende con fantasie. Ci sono pensieri per tutti i gusti.
    prodotti curiosi
  • schicchera
    Prodotti carini
    opinione inserita da schicchera il 27/03/2020
    Ho scoperto questa marca di prodotti Legami Milano da circa due anni. Ero in cerca di regali di natale e mi sono imbattuta in questi prodotti all'interno di un negozio di abbigliamento e mi hanno subito incuriosito perché erano degli articoli di cartolibreria, calendari, agende, accessori e idee regali messi in un angolino del negozio. Non ci crederete mai ma sono riuscita a fare ben due regali in quel momento. Uno è uno scalda tazza usb per mantenere calda la tazza di caffè o the se si sta davanti al pc e l'altra è un filo con sei calamite per metterci poi le nostre foto. Sono oggetti molto carini e simpatici, vi consiglio di darci un'occhiata.
    prodotti simpatici
  • els28
    Legami Milano
    opinione inserita da els28 il 17/02/2020
    Legami Milano è un marchio di prodotti di cancelleria e gadget. Detto così è un pò riduttivo, perchè dietro al marchio si nasconde un mondo di chicche, spesso inutili ma assolutamente amabili, della serie la penna a forma di ghiacciolo.....è una penna, che motivo c'è di spendere il triplo rispetto al costo di una penna "normale" e beh il bisogno nasce dal fatto che è a forma di ghiacciolo ed è la fine si entra nel vortice del "voglio tutto il negozio". La qualità dei prodotti la si può collocare in una fascia media, anche se il costo è super elevato. Sicuramente se si regalano dei gadget di questa linea il figurone è assicurato.
    nessuno - prodotti particolari ma assolutamente non più funzionali degli altri.
    molto caro
    Per un regalo azzeccato e su misura
    opinione inserita da Paola Di Berti il 04/01/2020
    È iniziato l'anno nuovo e avevo veramente bisogno di una agenda pratica e facile da organizzare. Tra gli impegni di lavoro e quelli del resto della famiglia avevo bisogno di un'agenda fatta bene e quelle della legami è perfetta. Ogni pagina ha un giorno e per ogni giorno ci sono tutte le ore della giornata. Fatta apposta per me sicuramente. Ho scoperto, inoltre, che Legami ha anche un sito web da cui si possono comprare molti accessori e gadgets, come le tazze, borse e borsette e borsellini e articoli da viaggio. Io personalmente compro tutto ciò che riguarda la cancelleria perché è carina ed il costo non è molto elevato. Sì possono inoltre trovare molti articoli per un regalo di compleanno. Lo consiglio a chi vuole fare un regalo semplice, ma carino ed economico.
    ECONOMICO
  • foxgirl
    le mini agende che uso da anni
    opinione inserita da foxgirl il 10/07/2019
    Da qualche anno utilizzo le mini agende 12 mesi Legami e mi trovo benissimo. Anzitutto apprezzo particolarmente la varietà delle agende: oltre a quelle classiche monocolore ce ne sono molte con fantasie diverse per tutti i gusti...c'è davvero l'imbarazzo delle scelta. Mi piace molto com'è strutturata internamente l'agenda, il fatto che ogni giorno siano segnate persino le ore in modo da rendere più agevole segnarsi i vari appuntamenti durante la giornata. Queste agende le ho comprate al tabaccaio e presso alcuni negozi che vendono prodotti di cancelleria e le ho pagate davvero poco. So che esiste online il sito apposito dove vengono venduti anche molti altri articoli di cancelleria Legami.
    agende strutturate bene; prezzi buoni
  • exelidin
    Carino
    opinione inserita da exelidin il 20/04/2019
    Negozio di articoli di cancelleria e da regalo presente sia online con un sito molto carino sia in alcuni punti vendita a marchio esclusivo (ad esempio ce n'è uno in stazione centrale a Milano), sia in negozi di libri come la Feltrinelli. Vende più che altro agende, quaderni e tazze, ma ci sono tantissime altre cose che produce l'azienda, con lo stesso design moderno/indie e aforismi stampati sopra. Ad esempio accendini, oggettistica per la casa, calamite, portachiavi ecc. I prezzi sono abbastanza accessibili e la qualità è buona. L'unica cosa che trovo da ridire è che ultimamente mi sembra che il design si stia un po' banalizzando per andare incontro a richieste più superficiali e adolescenziali: ho le tazze della vecchia linea e mi sembrano più intellettuali e attinenti al mondo della letteratura, più che a quello degli unicorni e delle frasette popolari. Resta comunque un buon marchio.
    Tanti prodotti, negozi monomarca, sito agevole
    Il design ultimamente è più banalotto
  • arky90
    Fantastico
    opinione inserita da arky90 il 19/12/2018
    Sono un patito di articoli per cancelleria e ne acquisto periodicamente di tutti i tipi, sia in negozi fisici che online. Ho scoperto Legami praticamente per caso, mentre navigavo online nel tempo libero. Il sito è ricco di materiale, che spazia dalle agende fino alle tazze da caffè. Ho acquistato due block notes ed una spazzola come regalo di compleanno ad un'amica, e devo dire che sono più che soddisfatto dell'esperienza. L'imballaggio è curato e le spedizioni sono veloci e sicure, inoltre i prezzi sono davvero contenuti considerando la qualità e la tipologia di merce venduta dal sito. Non posso che consigliarlo, ottimo.
    vasta gamma di materiale, prezzi contenuti, spedizioni veloci e sicure
  • mandarina85
    Agende solide e durevoli
    opinione inserita da mandarina85 il 18/12/2018
    Trovo questa marca davvero carina. Le loro agende e i loro block notes hanno sempre delle grafiche bellissime. Le mie agende preferite sono quelle che iniziano con l'anno lavorativo/scolastico del mese di Settembre e che durano 16 mesi. Le grafiche utilizzate accontentano davvero tutti i gusti (la mia attuale ha dei piccoli lama e dei cactus su uno sfondo nero) Oltre alla grafica trovo ottima anche la durabilità di questi prodotti, soprattutto le agende sono ben rilegate ed anche se tenute in borsa non si rovinano, carinissima e utilissima la taschina di plastica che si può trovare nell'ultima pagina. Preferisco la marca Legami alla Moleskine, che trovo decisamente più cara ed anche meno fantasiosa.
    ottima grafica e durabilità
  • darkdalia
    cancelleria strepitosa
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2018
    Legami è un marchio che produce ottimi articoli di cancelleria. Si tratta di prodotti di buonissima qualità con un costo molto contenuto e con un ottima durata. I prodotti migliori sono le agende, molto carine e ben fatte, assolutamente ben rilegate e con delle copertine veramente belle. Ne ho avuta una lo scorso anno, e nonostante la tenessi in borsa si è mantenuta perfettamente. Eccezionali prodotti sotto tutti i punti di vista. Li consiglio a che vuole un prodotto durevole nel corso del tempo, soprattutto per quanto riguarda le agende che devono durare almeno un anno anche se si usano molto e se le si porta sempre con se.
    buoni prodotti ben rilegato
    nessuno in particolare
  • babagli
    E' una delle mie marche di cancelleria preferite
    opinione inserita da babagli il 18/11/2018
    inizio con le agende. Sono solide, durano un anno e resistono per tutti i 365 giorni, anche se strapazzate (come faccio io). Le rilegature sono solide (cucite e non semplicemente incollate). Le copertine hanno fantasie molto belle e eleganti e anche i colori a tinta unita sono veramente attraenti. Stessa cosa si può dire dei quaderni, bellissimi e resistenti. Per me nulla da invidiare alla più famosa e blasonata marca Moleskine che ha prezzi davvero esorbitanti. (hanno anche loro la tasca sull'ultima pagina per mettere foglietti e fogliettini, veramente comoda!). Oltre che a quaderni e agende producono anche astucci (ne ho uno tuto colorato che è con me da anni) portacarte, portadocumenti e molte altri oggetti adorabili. Sono in vendita da Feltrinelli e Mondadori. I prezzi non sono proprio modici, ma ve li consiglio caldamente!
    resistenti e duraturi
  • alis94
    Adoro
    opinione inserita da alis94 il 25/10/2018
    Questo marchio produce articoli di cancelleria che adoro. Le agende sono carinissime ed hanno prezzi accessibili. I mini quadernetti a 1,90 euro sono bellissimi e pratici. I loro quaderni sono molto belli anche come articoli da regalo. Le copertine sono sempre stupende e fantasiose. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e gusti. (con mongolfiera, in stile shabby, con su gli animali) Io ho ricevuto una loro agenda a Natale e ne sono rimasta super contenta. Si trovano al Tigotà, nelle librerie come Feltrinelli e Mondadori. Inoltre le vendono su Amazon. Sono di facile reperibilità. Inoltre la loro qualità è davvero ottima. Ve le consiglio vivamente.
    Belle, prezzo