• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Leggi Oggi
  • lolaconiglio
    per tenersi informati sulle novità
    opinione inserita da lolaconiglio il 08/01/2019
    Leggi Oggi è un portale d'informazione sulle novità politiche e legislative, per certi versi molto somigliante a La Legge per Tutti, riguardante diversi rami del diritto: fiscale, previdenziale, salute e disabilità. E' presente anche un'importante sezione dedicata ai concorsi pubblici. Ho trovato questo portale a seguito di ricerche online in materia bancaria e finanziaria, scorgendovi poi, in particolare, un articolo riguardante la chiusura dei libretti postali di risparmio al portatore, dei quali si parlava tanto tempo fa e che avevano subito già in passato modifiche legislative. Ho scoperto che questi tipi di libretti, chiunque ne fosse in possesso, avrebbe dovuto farli estinguere entro il 31/21/18 a scanso di sanzioni. Ecco quindi un altro portale che a mio avviso andrebbe inserito tra i preferiti e meritevole di un'occhiata periodica, al fine di non ritrovarsi a inciampare in amare sorprese per avere ignorato una novità importante riguardante i propri conti o i propri diritti e doveri. L'unico difetto non riguarda il contenuto (quantomeno fino a dove sono arrivata a leggere), ma la navigazione: come del resto molti portali moderni, è piuttosto pesante e se la connessione è lenta o il proprio pc ha CPU e memoria insufficienti, la navigazione potrebbe far tribolare. Per il resto lo consiglio senz'altro.
    molte informazioni, aggiornamenti
    se la propria connessione è lenta o il proprio pc ha CPU e memoria insufficienti