• Vestibilità
2 Opinioni per Lemef Reggiseno
  • stellina
    Lemef
    opinione inserita da stellina il 04/02/2022
    Questo reggiseno è stato una scoperta in quanto usualmente utilizzo altre marche e non l'avevo mai provato devo dire che sono rimasta sorpresa dalla taglia perchè difficilmente ne trovo una che mi calza alla perfezione, è giusto un po' stretto di torace (ma comprando delle fascette di prolunga si risolve senza problemi) e mi piace molto come sostiene senza essere troppo scomodo e non si rovina con i lavaggi frequenti in lavatrice, il pizzo è di una buona qualità anche se sintetico non punge sulla pelle, pur non essendo una marca famosissima direi che la resa è alla pari con reggiseni più costosi.
    Buono
    Attente alle taglie
  • elyely70
    comodissimi
    opinione inserita da elyely70 il 30/11/2021
    Ho acquistato i reggiseni di questa marca perché cercavo la comodità senza ferretti scomodi e senza cuciture fastidiose, girando nel web ho trovato quelli di questo brand, che si trovano in molte piattaforme di vendita online. A distanza di due mesi dal loro acquisto mi sento di consigliarli nel modo più assoluto perché sono davvero comodissimi!!!! Io porto una quarta abbondante e ho scelto la taglia XXL che è perfetta, i colori che ho scelto io non sono quelli nella foto ma sono dei bellissimi colori brillanti, un azzurro celeste, un viola lilla e un fuxia, sono anche molto belli da vedere e per chi lo preferisce sono imbottiti anche se l'imbottitura è meglio toglierla prima del lavaggio. Garantito, se li provate li ricomprerete
    comodo, bellissimo tessuto, bei colori