Opinione su Lentimania: acquisto facile, spedizione veloce

acquisto facile, spedizione veloce

11/04/2016

Vantaggi

Ecommerce facile e veloce Prezzi convenienti

Svantaggi

Offerta di occhiali tradizionali assente

Sono arrivato per caso su lentimania.it, cercavo a dire il vero delle lentine colorate per mia figlia che voleva mascherarsi per halloween. Devo dire che l'esperienza d'acquisto è stata ottima e la scelta è stata facile e veloce: nello specifico, visto il tema del travestimento, abbiamo optato per le lenti Bloodshot.
Sono rimasto estremamente soddisfatto di questa esperienza d'acquisto, l'ecommerce mi è sembrato molto ben realizzato, come piace a me senza troppi fronzoli puntando solo sulla sostanza, con prodotti convenienti e di qualità. Molto rapida la spedizione, che è effettivamente partita nei 4/5 giorni dichiarati sul sito. Interessante la possibilità, di cui ahimè non ho potuto usufruire, di ottenere la spedizione gratuita superando la spesa complessiva di 70 euro. Unica pecca riscontrata è che il negozio si rivolge quasi esclusivamente al settore delle lenti a contatto.

homosapienz

Altre opinioni degli utenti su Lentimania

• lylith
    opinione inserita da lylith il 07/11/2018
    Utilizzo le lenti a contatto da molto tempo, e ho trovato questo sito per caso..leggendo le varie opinioni ho deciso di provare a fare il mio primo acquisto notando un effettivo risparmio sulle lenti ...
    Prezzo, affidabilità, correttezza, cordialità
    Spese di spedizione gratuita solo a 70 euro