6 Opinioni per Leocrema Balsamo labbra latte e miele
  • laurentia
    Ripara le screpolature e dona sollievo
    opinione inserita da laurentia il 19/07/2020
    Quest'inverno ho usato tutti i giorni il balsamo labbra al latte e miele di Leocrema, lo avevo preso da Acqua e Sapone in un momento in cui le mie labbra gridavano pietà e cominciavamo anche a dolermi e l'ho pagato pochissimo. Ho scelto questa profumazione tra le altre disponibili perché mi è sempre piaciuta e se per caso capita di umettare le labbra con la lingua ha un buon sapore. Lo stick ha una buona durata , ci ho fatto tre mesi usandolo almeno due volte al giorno, è molto emolliente e protegge bene riparando anche le screpolature. Lo ricomprerei volentieri perché mi è parso davvero valido.
    Ripara le screpolature e dona sollievo alle labbra, in più ha un'ottima fragranza
  • am53
    Un balsamo labbra delicato.
    opinione inserita da am53 il 24/11/2019
    Recentemente ho comprato il balsamo labbra Leocrema latte e miele ,precedentemente avevo usato quello della stessa marca ,ma" Rosa perla". Questo lipstick è di colore giallo nella confezione esternaed ha con il tappo bianco. E' di 5,5ml,idrata bene le labbra e costa sulle due euro. E'un prodotto fatto in Italia a Lodi Vecchio. Devo ammettere che è un buon balsamo ed ha un odore gradevole. Mi sembra molto indicato anche da mettere sulle labbra dei bambini,ma non troppo piccoli,diciamo in età scolare. Io ho avuto sempre il problema che in inverno mi si screpolano le labbra e quindi ho avuto sempre bisogno di idratarle ,nel tempo ho provato diverse marche e anche se questa che recensisco oggi non è la mia preferita,quella che mi piace di più costa quasi il doppio, ritengo che questo prodotto sia valido. Lo consiglio per la delicatezza,per il prezzo e per il profumo.
    Delicato e idratante.
    Ci sono balsami labbra migliori.
  • nonnanico
    Molto valido
    opinione inserita da nonnanico il 24/11/2019
    Mi piacciono molto i prodotti Leocrema funzionano e non costano troppo. I balsami sono costosetti come altri di marca invece, per cui li compro in offerta. La qualità è molto buona. Intanto non creano irritazione e davvero rendono le labbra più morbide. Altri rendono le labbra morbide all'inizio ma poi si seccano. Con il balsamo labbra Leocrema se lo si mette una due volte al giorno le labbra sono morbide a lungo anche in inverno. Io lo metto senza problemi anche alle mie nipotine. Ha un profumo molto buono , dolce che da l'idea del latte e miele, non dura tanto.. Non so se sono dentro la formulazione ma l'effetto idratante c'è.
    Idrata molto, buon profumo
  • fb-1827672193915369
    balsamo per labbra
    opinione inserita da Maria Miele il 05/11/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questa confezione di questo balsamo per le labbra proprio per garantire a nostro figlio un uscita di prima mattina per andare a scuola molto salutare. infatti, in inverno si screpolano subito le labbra perchè sono esposte al freddo e con questo balsamo con latte e miele il risultato è garantito perchè basta applicarlo periodicamente sulle labbra per proteggerle e non renderle molto secche per farle spaccare. la confezione ha un costo molto alto e non sempre vale la pena acquistarlo il tubetto ma devo ammettere che ultimamente le ho trovate in offerta e ne ho approfittato acquistando qualche barattolino in più.
    protettivo
    costoso ma a volte in offerta
  • anatascooper
    Balsamo labbra latte e miele
    opinione inserita da anatascooper il 15/05/2019
    Da premettere che acquisto molto spesso i prodotti marchio Leocrema perché, oltre a costare poco, sono comunque prodotti molto validi. Infatti, il rapporto qualità/prezzo devo dire che trova riscontri molto positivi. Il Leocrema Balsamo labbra latte e miele lo trovo veramente efficacie e soprattutto molto delicato a contatto con le labbra. Le rende morbide e profumate, senza risultare eccessivamente aggressivo. Il prezzo è di un euro e cinquanta circa, così come anche le altre varianti del leocrema balsamo labbra. Sinceramente è un prodotto che consiglio, poiché durante il periodo invernale sono solita utilizzarlo, anche in altre varianti!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • matutteame
    Leocrema - Balsamo Labbra Latte e Miele
    opinione inserita da matutteame il 10/09/2018
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare del balsamo labbra Latte e Miele delle Leocrema. La confezione è da 5,5 ml ed il prezzo di listino è di Euro 2,50 ma io lo prendo sempre quando è in offerta per un risparmio ancora maggiore. Ha una profumazione al miele che si sente durante l'applicazione ma non persiste sulle labbra. Va bene da usare si di giorno sia di sera, idrata molto bene le labbra ed alla sera ne applico uno stato abbondante, in questo modo alla mattina mi sveglio con le labbra morbide ed idratate. Sulle labbra non risulta appiccicoso e non lascia quello strato lucido che a me personalmente non piace. Lo trovo molto valido anche da portarsi dietro per applicarlo durante la giornata perchè non lascia scia bianca e quindi si può passare anche senza l'ausilio di uno specchio. Devo dire che questo è tra i miei balsamo labbra preferiti ed ogni volta che lo trovo in offerta faccio scorta. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Molto valido e prezzo basso