4 Opinioni per Leocrema labbra bianco
  • nonnanico
    Buon burrocacao
    opinione inserita da nonnanico il 10/05/2020
    In inverno bisogna idratare anche le labbra che tendono a screpolarsi facilmente. Tra le marche che compro c'è la leocrema, ho comprato la versione bianca perché è adatta a tutta la famiglia e lo può usare anche mio marito perché non lascia il solito velo lucido sulle labbra. Lui però dice che lo sente appicicaticcio e gli da fastidio. A me sembra invece che mi ammorbidisca la pelle e mi libera dalle screpolature. Mi mantiene le labbre morbide. Contiene crema emoliente e anche olio di Jojoba, vitamina A+E, e filtri UVA+UVB. Non contiene invece sostanze nocive. Ho pagato la singola confezione solo un euro .
    Idrata le labbra, costa poco
  • chrishornet
    Proteggi labbra
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2020
    Finalmente hanno realizzato anche i labello per i maschi, senza effetto lucido, che non faceva proprio fashion. Così come pubblicizza l'immagine si può utilizzare per tutta la famiglia, compresi i bambini. Io vivo in montagna e quando arriva il freddo mi ritrovo sempre a dover combattere con le labbra che si screpolano o diventano viola. Così in tasca della giacca ho a portata di mano sempre il Labello. Questo è della marca Leocrema e rilascia le labbra bianche, ma non si nota nemmeno e comunque dopo un po' va via. Efficace, utile e davvero funzionante. Forse, come dice la mia compagna esagero nel metterlo, ma è l'unico che mi può aiutare.
    economico, efficace, delicato e adatto per tutti
    nulla ho riscontrato
  • lol80
    Effetto crema emolliente
    opinione inserita da lol80 il 07/05/2020
    Buongiorno a tutti.. Questo è il mio nuovo burro cacao, è nuovissimo anche come lancio sul mercato, almeno io non lo avevo mai notato prima d ora... C'è lho da circa un mese e posso dirvi che è davvero ottimo!! Ha l effetto del burrocacao che ti toglie quell effetto di labbra screpolate... Inoltre ha in sé la leo crema che ti da l effetto di un balsamo crema emolliente sulle tue labbra... È un prodotto innovativo a mio avviso perché non si era mai visto un burrocacao con all interno la crema e che quindi ti dia il doppio effetto per le tue labbra.. Infatti sono stata incuriosita da questo, l ho comprato, al costo di soli 1,50€ e mi sono trovata benissimo... Dura molto sulle tue labbra ed ha quella profumazione delicata della leo crema. Pertanto ve lo consiglio. Voto:5/5
    Doppia azione idratante ed emolliente
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    Questo Burrocacao Leocrema è del marchio Conter, acquistato vario tempo fa nella versione bianca. Non avevo spesso problemi di screpolature sulle labbra, ma in inverno mi capitava, ecco perché negli anni in cui andavo ancora a scuola mia madre mi aveva comprato in regalo questo burro. In questo stic...
    Prezzo interessante; efficace e buona profumazione
    Preferisco quelli con ingredienti naturali