7 Opinioni per Leocrema Lipstick Aloe Vera
  • michela73
    morbido ed idratante
    opinione inserita da michela73 il 22/04/2020
    Durante i periodi particolarmente freddi ho l’antipatico problema che mi si screpolano mani e labbra. Sulle mani metto i guanti e utilizzo unguenti e creme riparatrici, mentre per le labbra uso un buon burro cacao. Uno che ritengo assai valido è quello all’Aloe Vera proposto da Leocrema. Ha lo stick esterno di colore verde. Ha una texture cremosa che si applica bene, non unge le labbra, è invisibile e soprattutto non appiccica. Idrata istantaneamente le labbra mantenendole morbide e protette. Pratico da tenere in borsetta non costa molto e puo’ essere usato anche dai maschi poiché non ha una profumazione particolarmente intensa e non si vede sulle labbra.
    idrata
  • chrishornet
    efficace
    opinione inserita da chrishornet il 21/04/2020
    La lotta con le mie labbra ormai è diventata una costante. Lavorando in cella le mie labbra si screpolano e seccano spesso. Poi ho una bruttissima abitudine che la mia fidanzata cerca di togliermi, ovvero quella di strappare le pellicine che mi si formano. Con questo burrocacao all'aloe ho eliminato l'abitudine a monte. Infatti non ho più le pellicine, le labbra sono sempre morbide e senza taglietti o piaghette. Non brucia neppure e lo uso spesso, infatti essendo praticamente del tutto naturale non ha gli effetti collaterali di medicinali o altri cosmetici. Non è utile solo al freddo, lo consiglio col vento e anche per riparare eventuali effetti del sole
    efficace, pratico ed economico
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 21/04/2020
    ciao, assolutamente consigliato ed immancabile questo prodotto per la protezione delle labbra prettamente screpolate, tra cui il fattore principale il freddo ed il vento. Un prodotto fornito dal marchio italiano Leocrema ed al suo interno è arricchito da succo di aloe vera, un elemento davvero unico ed efficace contro le irritazioni, creando una barriera per le screpolature e dando un grande sollievo al bruciore. Basta applicarlo almeno una volta al giorno e le labbra sono molto più morbide e sane a prova di bacio! Costo assolutamente vantaggioso e per niente costoso! Mi piace veramente da impazzire.
    si
  • monichina76
    Si e no
    opinione inserita da monichina76 il 20/04/2020
    Ho provato diversi balsami labbra della Leocrema, questo all'Aloe vera è il migliore. Gli altri duravano pochissimo questo dura di più ma non tutto il giorno. Ha una confezione verde e dentro è bianco, non lascia nessun colore selle labbra. È molto cremoso e lascia facilmente un bello strato sulle labbra formando una barriera protettiva e rendono le labbra morbide. La morbidezza non dura e anche se sulla confezione mettono che non contiene siliconi, parabeni o altro l'inci non è il massimo e certe cose alla lunga rovinano le labbra. Il prezzo è nella media . Bisogna stare attenti d'estate perché diventa fin troppo cremoso.
    Cremoso
    Inci
  • gerardo82
    Idratante
    opinione inserita da Anonimo il 20/04/2020
    Nella stagione invenale mi capita spesso che le labbra si seccano e rimangono screpolate da quando sto usando il burrocacao all'Aloe vera del marchio Leo crema sto risolvendo il mio problema. Il marchio Leocrema lo conosco benissimo ed uso molti prodotti della sua linea perché fatti con sostanze che non provocano allergie. Il burrocacao è composto da estratto naturale di Aloe Vera, si stende sulle labbra velocemente senza lasciare segni e si assorbe subito, e può essere usato sia da uomini che da donne. Lo consiglio a tutti è efficace ha un buon prezzo ed è facilmente reperibile dappertutto con molta facilità.
    Molto idratante
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/11/2019
    Durante il periodo invernale purtroppo soffro di labbra screpolate, sono veramente brutte alla vista e al tatto. Non posso mettere rossetti e mi sento veramente in inbarazzo. Fortunatamente vi è un prodotto che uso sempre che è il labello. Lo utilizzo spessissimo con una media di trentacinque minuti. Grazie ad esso le mie labbra sono più morbide e l effetto di screpolatura si sente di meno. Lo uso per una quindicina di giorni e il tutto passa. È un prodotto che non manca mai nella mia borsetta e vi sono tantissime versioni questo all' Aloa è meritevole. È un prodotto di qualità che vende chiunque dalle parafarmacie ai supermercato e l assortimento è molto vasto.
    Efficace
  • nonnanico
    Cremoso
    opinione inserita da nonnanico il 24/11/2019
    I prodotti Leocrema sono di buona qualità e quando li vedo in offerta li compro, perché sono un affare. Tra i burrocacao quello all'Aloe Crema è uno dei più difficili da trovare, quando lo trovo però è quasi sempre in offerta. Questo burro cacao è più morbido degli altri e si stende più facilmente e rimane più cremoso sulle labbra. Però. Il fatto che è così cremoso è un problema d'estate perché rimane molliccio. Il profumo quasi non si sente e dura poco. Le labbra sono idratate e fra tutti questo è quello che ha una durata più lunga. Non contiene parabeni, glutine e lattosio. Il colore è neutro, trasparente.
    Dura più a lungo, cremoso
    D'estate diventa troppo molle