• delicatezza
2 Opinioni per Leocrema Lipstick Aloe Vera
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/11/2019
    Durante il periodo invernale purtroppo soffro di labbra screpolate, sono veramente brutte alla vista e al tatto. Non posso mettere rossetti e mi sento veramente in inbarazzo. Fortunatamente vi è un prodotto che uso sempre che è il labello. Lo utilizzo spessissimo con una media di trentacinque minuti. Grazie ad esso le mie labbra sono più morbide e l effetto di screpolatura si sente di meno. Lo uso per una quindicina di giorni e il tutto passa. È un prodotto che non manca mai nella mia borsetta e vi sono tantissime versioni questo all' Aloa è meritevole. È un prodotto di qualità che vende chiunque dalle parafarmacie ai supermercato e l assortimento è molto vasto.
    Efficace
  • nonnanico
    Cremoso
    opinione inserita da nonnanico il 24/11/2019
    I prodotti Leocrema sono di buona qualità e quando li vedo in offerta li compro, perché sono un affare. Tra i burrocacao quello all'Aloe Crema è uno dei più difficili da trovare, quando lo trovo però è quasi sempre in offerta. Questo burro cacao è più morbido degli altri e si stende più facilmente e rimane più cremoso sulle labbra. Però. Il fatto che è così cremoso è un problema d'estate perché rimane molliccio. Il profumo quasi non si sente e dura poco. Le labbra sono idratate e fra tutti questo è quello che ha una durata più lunga. Non contiene parabeni, glutine e lattosio. Il colore è neutro, trasparente.
    Dura più a lungo, cremoso
    D'estate diventa troppo molle