Opinione su Leonardo Acqua Minerale Naturale: Ha un sapore gradevole 1

Ha un sapore gradevole 1

14/04/2018

Vantaggi

Buona, conveniente

Svantaggi

Bevo moltissimo durante il giorno e l'acqua fa grande parte dei liquidi che preferisco ! Mi capita di acquistare l'acqua minerale naturale " LeonardO "ogni volta che vado a fare la spesa a Tuodi . Posso dire che questa 'acqua è validissima , si beve a casa mia molto volentieri ed è buonissima . Ho trovato anche il suo prezzo nei supermercati interessante.
Si tratta di un'acqua adatta a tutti , leggera e gradevole da bere . L'acqua leonardo è contenuta in bottiglie di plastica trasparente da un litro e mezzo , la confezione è realizzata con plastica resistente e non come quelle che appena le prendi si piegano e fanno fuoriuscire l'acqua.
Infine , penso che sia una delle acque buone in commercio , sia come sapore che prezzo . Direi che per me , anche il fatto che l'acqua sia in una bottiglia da un litro e mezzo, la rende sicuramente più comoda da utilizzare in paragone alla bottiglia da 2 litri.
Io e la mia famiglia , ci troviamo molto bene , quindi , consiglio sicuramente quest'acqua agli amanti dell'acqua minerale naturale! Grazie e alla prossima recensione :)

idea17

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Leonardo Acqua Minerale Naturale

• betta89rm
    opinione inserita da betta89rm il 04/05/2018
    per chi vuole acquistare bottiglie di acqua buone e che costino poco, allora questa è la migliore marca. Ha un sapore leggero , non si sentono odori ed è la migliore marca che possa esserci di acqua n...
    PREZZO
    ODORE DI PLASTICA DOPO TRE GIORNI DALL'APERTURA
    opinione inserita da Margherita123 il 11/04/2018
    Avendo un punto vendita TuoDì abbastanza fornito vicino casa ogni tanto ci capita di fermarci e comperare qualcosa perché pur non essendo il mio supermercato preferito ha prezzi buoni ed alcuni prodot...
    buona
    nessuno in particolare