Opinione su Leonardo Acqua Minerale Naturale: L'acqua del TuoDì!

L'acqua del TuoDì!

11/04/2018

Vantaggi

buona

Svantaggi

nessuno in particolare

Avendo un punto vendita TuoDì abbastanza fornito vicino casa ogni tanto ci capita di fermarci e comperare qualcosa perché pur non essendo il mio supermercato preferito ha prezzi buoni ed alcuni prodotti interessanti.

Proprio come quest'acqua!
L'acqua Leonardo viene confezionata in bottiglie di plastica trasparente da un litro e mezzo che costano una ventina di centesimi ciascuna.
Si può scegliere tra naturale e frizzante ma noi comperiamo solo quella naturale che è l'unica che ci piace.

Ci troviamo bene con quest'acqua per il residuo fisso tra i più bassi sul mercato di soli 40 mg/l a 180 gradi.

E' dissetante, piacevole, ottima a temperatura ambiente.
La beviamo volentieri e costa pure poco!

margherita123

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Leonardo Acqua Minerale Naturale

• betta89rm
    opinione inserita da betta89rm il 04/05/2018
    per chi vuole acquistare bottiglie di acqua buone e che costino poco, allora questa è la migliore marca. Ha un sapore leggero , non si sentono odori ed è la migliore marca che possa esserci di acqua n...
    PREZZO
    ODORE DI PLASTICA DOPO TRE GIORNI DALL'APERTURA
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 14/04/2018
    Bevo moltissimo durante il giorno e l'acqua fa grande parte dei liquidi che preferisco ! Mi capita di acquistare l'acqua minerale naturale " LeonardO "ogni volta che vado a fare la spesa a Tuodi . Pos...
    Buona, conveniente